Vai ai contenuti principali
S
Serena

Roma, Roma · Da Maggio 2014

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2015

3168giorni 8hh
S
Gratta e vinci, mi date una mano?
Serena, Il 17 Giugno 2015 alle 11:02

Ciao ragazze!mi era venuta in mente vedendo nei vari topic,l idea dei gratta e vinci personalizzati come segnaposto!dato che non sono molto pratica nelle cose manuali,e dato che manca veramente poco...

Yayina, mercoledì 17-Giu-15 8
S
Partecipazioni fai da te help me!!!
Serena, Il 28 Gennaio 2015 alle 11:36

Ciao ragazze! Stavo pensando alle partecipazioni del nostro matrimonio (a tema musica e ballo) e avevo pensato a una sorta di lecca lecca però utilizzando come "cerchio" un bel cd! Solo che ho le idee...

Caterina, giovedì 29-Gen-15 3 281
S
Matrimonio tema ballo aiutoooo!!!
Serena, Il 27 Novembre 2014 alle 09:00

Ciao ragazze! Sono una sposa novella e stavo iniziando a pensare a qualche idea x le bomboniere e il tableu del nostro matrimonio! Siamo due ballerini di salsa e infatti il tema del nostro matrimonio...

Federica, lunedì 5-Feb-18 8 3.150
S
Parrocchia al divino amore!
Serena, Il 17 Novembre 2014 alle 10:38

Ciao ragazze ho bisogno di un grande aiuto! So che c è una parrocchia al divino amore che si chiama parrocchia della sacra famiglia ma non riesco a trovare informazioni su internet! Qualcuna di voi ha...

Katia, lunedì 17-Nov-14 6
S
Ricevimento domenica sera???
Serena, Il 29 Ottobre 2014 alle 23:04

Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio! Abbiamo trovato una location che ci piace ma il punto è che ci vengono incontro sul prezzo solo se festeggiamo la domenica! Secondo voi fare il ricevimento di...

Giusy, giovedì 30-Ott-14 4 325
S
Matrimonio solo buffet help me!!!!
Serena, Il 24 Ottobre 2014 alle 15:31

...e se per risparmiare un po facessi un matrimonio con un grande buffet diviso in varie isole??? Sarebbe un idea carina??? Si accettano preventivi e consigli!!! siamo di roma e ancora dobbiamo...

Lisa, sabato 30-Mar-19 28
S
Tema musica!!! aiutooooo
Serena, Il 23 Ottobre 2014 alle 00:01

Ragazze ho bisogno di molti consigli! Ho scelto come tema del mio matrimonio la musica, essendo due ballerini di salsa...ma ho bisogno di idee e consigli riguardo a tableu, segnaposto,...

Serena, venerdì 24-Ott-14 4
S
Sondaggio ricevimento Roma
Serena, Il 22 Ottobre 2014 alle 23:48

Ciao ragazze! Se anche voi siete di roma, a quanto ammonta la vostra cifra a persona per il ricevimento? ?? Almeno posso prendere spunto

Serena, giovedì 23-Ott-14 12
Gaia
Quanto costa il vostro ricevimento?
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Valentina, martedì 19-Mar-24 2.292
S
Location economica Roma: aiutatemi!
Serena, Il 13 Ottobre 2014 alle 00:42

Ciao ragazze!!! Ho bisogno di un grande aiuto perche mi trovo in difficoltà:sto ancora cercando la location perche la prossima estate vorrei sposarmi e non avendo tanti soldi stavo cercando se...

Fairy, venerdì 17-Ott-14 5 316
S
Matrimonio originale e alternativo a Roma, cosa mi proponete?
Serena, Il 23 Agosto 2014 alle 11:17

Ciao a tutte!!! Avete consigli da darmi per un luogo stravagante e bizzarro dove svolgere il banchetto per il mio matrimonio dopo il rito in chiesa? Sono a roma e sto cercando qualcosadi vveramente...

Imagophilia, lunedì 25-Ago-14 3 1.650
S
Ma come si fa a sposarsi con questi prezzi?:(
Serena, Il 31 Maggio 2014 alle 17:04

....il mio sogno lo vedo sempre piu lontano

Gasparastampa, lunedì 2-Giu-14 25

Gruppi generali

Ispirazione