Catanzaro, Catanzaro · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Buongiorno tesori della Community! La natura sta iniziando il processo del letargo...ma noi vogliamo risvegliare i vostri animi e lasciarvi ispirare tra fiori, profumi, sole, giornate all'aperto di un...
Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...
Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su, cosa aspettate? Presentatevi! Sposini di gennaio 2017 all'appello!...
Buongiorno dolcissime, oggi vi regalo queste 50 immagini di abiti favolosi con i fiocchi, che ne dite, sì o no? : 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24)...
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Fotografi garanzie ANFM