Catania, Catania · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2016
Sono le uniche con tacco non troppo alto che ho trovato..che ne pensate?mi sposo a luglio quindi penso vadano bene così aperte..
Salve future sposine. Oggi ho confermato il fioraio e volevo condividere con voi la mia gioia visto che condivideremo il giorno più bello delle nostre vite proprio nello stesso giorno. Infatti ho...
Ragazze sono molto delusa dei vedding planner della mia regione! Nonostante gli spiego la mia situazione, il motivo per cui li contatto mi fanno prezzi altissimi!Dico quale e il mio badget e loro...
Ciao ragazze , Aiutatemi perché sono in crisi nera! Come location per il mio matrimonio, ero indecisa tra la limonaia e radice pura... Come budget 4000 euro.. Ieri parlando con il responsabile del mio...
Ciao a tutte.. Oggi vi faccio vedere l'ultimo dei nostri lavoretti fai da te.. Qst volta riguarda i bimbi.. Per loro al ricevimento abbiamo pensato a un segnaposto diverso in modo ke possano...
Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Ciao a tutte!!Sono molto orientata per il ricevimento di nozze su questa struttura "RADICEPURA", qualcuna di voi che ha già organizzato li o cmq ha partecipato ad un ricevimento di nozze li...può...
Fotografi garanzie ANFM