Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Ciao a tutte volevo sapere se anche voi come me, avete pensato al cambio scarpa dopo la cerimonia.. Per evitare di avere dolori ai piedi e rovinarvi la giornata... O ritrovarvi a gironzolare a piedi...
Ciao a tutte, avete già scelto il vostro cake topper? io due anni fa ho voluto fare una cosa particolare: me lo sono fatta fare a mano in fimo, e i due sposini rappresentavano proprio noi due, con gli...
Buongiorno ragazze! Volevo chiedervi un consiglio sulla cesta che si mette all´entrata della chiesa per i coni portariso. Come molte di voi, ho fatto anche io dei conetti con i sottotorta di carta,...
Ciao sposine di palermo... io sposo il 9 luglio 2016... a baglio rakali.. e voi? Un bacino
Ciao ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa, mi sposo a settembre 2016 e anche io come molte di voi farò i gessetti profumati come segnaposto, siccome ne devo fare 300 secondo voi quando posso...
Ciao a tutte sapreste dirmi il modello e il nome dello stilista di questo vestito?nn riesco a trovarlo da nessuna parte
Ciao ragazze,sono ancora indecisa sulla scelta della chiesa, voi quale chiesa avete scelto?avete delle limitazioni riguardo addobbi floreali e testimoni?so che tutto ciò a volte dipende dal prete che...
Io e il mio Fm stiamo insieme da 6 anni e mezzo e la mia prima volta (alla veneranda età di 20 anni) è stata con lui.. A posteriori sono felicissima perché l'uomo che ha conquistato la mia fiducia al...
Chi di voi ha prenotato o ha fatto il matrimonio li??? Cosa ne pensate...?!?!?
Sposine 2015, avete già qualche idea per le partecipazioni??? Io avevo pensato a delle partecipazioni con il logo dei nostri nomi (le iniziali)...e la nostra foto... : Sarebbe fantastico... Qualcosa...
Ragazze anche se è un topic un po insolito volevo chiedere a quanti anni avete fatto la prima visita....io mi vergogno a dirlo ma non sono mai andata, lo so è da ignoranti e stupidi ma non avendo mai...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ragazze sto disperatamente cercando dei siti dove fanno partecipazione e libretti messa .li volevo fare della stessa grafica e colori. Ho trovato le chic art come sito. Voi cosa mi consigliate?
Ho fatto una 30ina di rose con la carta crespa, seguendo un tutorial k ho trovato su youtube e che ho condiviso anche su questo sito. La quantità delle rose, dipende cmq da k grandezza volete...
Ciao ragazze!!io sono di caltanissetta e finalmente ci sposiamo dopo 7anni di fidanzamento!!
Per tutte coloro che si sposano nel 2015, gruppo aperto a consigli di tutti i tipi
Ciao a tutte ragazze, questo è il mio primo post e nn so se già qualcuno ha parlato dell argomento... volevo sapere cosa ne pensate dei bouquet di spille? e se magari qualcuna di voi saprebbe...
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Fotografi garanzie ANFM