Paternò, Catania · Da Giugno 2014
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
14Ciaooo...ragazze...!!volevo chiedervi un piccolo aiuto...!!!avete fatto i bigliettini di ringraziamento?..cosa avete scritto?.a me piacerebbe anche qualche frase del vangelo! .mi aiutate!...
Ciaooo ragazze...volevo un informazione...sul "congedo matrimoniale" lavoro come commessa partime come funziona?qualcuno di voi l ha gia fatto?e i giorni quanti sono?
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Grazie ad una forumina mi è venuto in mente di chiedere a tutte: cosa vuol dire per voi credere nel matrimonio?
Finalmenge tutto prenotato location....fotografo e fioraio......mancano solo bomboniere e vestito cje li faró piu avantiii.....
Io mi sposerò 24 giugno 2015...il giorno del mio 22° compleanno...e voiii?
Chi come me domenica 22 giugno farà il compleanno??? E chi si sposa???
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Essendo che io ancora non riesco a trovare la location mi date una mano con delle foto ??e dei consigli....!!grazieeeeee...sposine...
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Buongiorno agli sposini più belli del web! Che ne dite di fare un piccolo sondaggino oggi e scoprire dopo quanto tempo è arrivata la fatidica proposta? Quanti anni o mesi avete aspettato? Da quanto...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di giugno 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao ragazzeee... avete già prenotato Chiesa e Loction?
Buongiorno mie belle sposine! Come ben sapete, molti atelier e molte delle grandi firme hanno lanciato sulle passerelle le anteprime delle nuove collezioni sposa 2015. Qualche esempio? Pronovias, Rosa...
Fotografi garanzie ANFM