Napoli, Napoli · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Salve ragazze per caso conoscete un gruppo (Campania) che faccia sia musica che intrattenimento? Vorrei chiamare un gruppo che faccia tutto e non che si occupi solo o della musica o...
Salve a tutti volevo un parere sull'intrattenimento del ricevimento. Abbiamo contattato alcuni fornitori e vorrei sapere se è in linea un costo di oltre 4000€ per un dj + cantante/animatrice e alcuni...
Buongiorno, qualcuna ha avuto esperienze con Son Music Live? Noi siamo stati "obbligati" sulla scelta dell'agenzia perchè collabora con la struttura scelta. Abbiamo bloccato Amelia Russo e le altre...
Salve qualcuno ha scelto come fotografo Lino Belvedere? Potete raccontarmi le vostre esperienze? Grazie mille
Salve sono una sposa 2024 e tra le tante makeup artist mi ha colpito Francesca Pennello. Me la consigliate? Avete info sul suo prezzo attuale? Grazie mille
C è qualcuno che ha firmato il contratto a Villa regina e ha firmato la clausola dei 7 euro giornalieri in caso di annullamento? Grazie
Buongiorno ragazze, devo scegliere il fotografo per il mio matrimonio ma sono in alto mare🙄.. Voi avete già qualche preferenza o lo avete già scelto?
Ciao a tutte! Cercavo un/a Make-up artist zona Napoli e pronvincia in quanto vorrei cominciare a informarmi sui prezzi! Voi chi consigliate? 😊
Salve sono in cerca di una mua per il mio matrimonio ma sono super indecisa tra le due. Qualcuno può darmi consigli?
Salve chi scegliereste tra Melka Fiore e Dalila Piccolo? E perché? Raccontatemi le vostre esperienze.
C’è qualche sposina che come me si sposerá a Villa Regina nel 2023? 🥰 noi ne siamo rimasti incantati e preso dall’euforia abbiamo bloccato la data 😅
Fotografi garanzie ANFM