Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
11Ciao a tutte, sono stata indecisa fino all'ultimo sul fatto di aprire o meno questo post, ma non ce la faccio ho bisogno di confrontarmi e soprattutto di sfogarmi! Stamattina a 64 giorni esatti dalle...
Buongiorno a tutte!! Mi chiedevo ma è possibile chiedere 300,00 € per una chiesa, piccola tra l'altro????? e poi l'offerta non dovrebbe essere libera??? Scusate ma qualcuna di voi sa se per caso...
Dopo quanti mesi\anni di fidanzamento vi sposerete?
-333 ......A voi quanto manca? Impressione che voli anche per voi?
Ciao ragazze...cm va? Quante di voi sn di Palermo? ? Ke kiesa e ke location avete scelto??? Io mi sposeró il 24 giugno...kiesa la maggione e poi ho scelto villa randazzo...un bacio ragazze
Sono stra soddisfatta
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
ragazze chi si sposa nel 2016? Il tempo passera' in fretta anche x noi future spose...
Buongiorno belle sposine, iniziamo questo mertedì con 20 idee per il vostro makeup sposa, quale preferite? Naturale, marcato, colorato, colori pastello, vivaci? Scegliete il vostro preferito! 1) 2) 3)...
Salve ragazze !! E' un po presto ... Ma vorrei sapere se qualcuna , come me ,si sposerà nel 2016 !!! Io precisamente a fine giugno !!! ) buoni preparativi !!
Fotografi garanzie ANFM