Roma, Roma · Da Giugno 2014
super innamorata del mio uomo, non vedo l'ora di sposarlo per consacrare la nostra unione!
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Salve ragazze ... qualcuna di voi ha preso il vestito all'Atelier Paola D'onofrio a Roma? E se l'avete preso li come vi siete trovate? Io ho optato loro perché hanno la sartoria interna e quindi lo...
Nel negozio dove prenderemo i confetti ci hanno detto che per 80 persone serviranno tra i 4 e i 6 kg di confetti. Ora se io ne prendessi 6, come dovrei regolarmi con i gusti? Io direi 3 gusti diversi,...
Ciao a tutte le spose che hanno fissato la data del 19 settembre 2015..io ho fissato solo la location e voi? Scambiamoci consigli...ansie..dubbi..
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Ciao donzelle, viste alcune domande che mi sono state poste, vi do ulteriori delucidazioni relative al concorso. SE NON VI SIETE ANCORA SPOSATE i bollini vengono dati A) per aver visitato...
Ciao a tutte! chissà se qualcuna di voi può rispondere a questo mio dubbio: credevo di essermi iscritta al concorso già da alcuni giorni (se non settimane) e noto oggi con mio grande stupore che...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Fotografi garanzie ANFM