Roma, Roma · Da Giugno 2014
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
A me piace questo! Voi che ne pensate??
Ragazze l'idea delle mini lanterne come bomboniera mi piace tantissimo!!!...ho cercato su vari siti e non ho trovato niente che mi soddisfi,le lanterne ikea sono molto carine,ma ci sono solo con le...
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Cao ragazze... E Aldo... Ho una questione da porvi... Il mio fm è un patito di musica e ho sempre sognato di regalargli qlc di speciale per le nozze... Lui cura il fan club di un cantante famoso...
è arrivato il momento di far vedere grazie all'aiuoto di tutte Voi....dei vostri consigli, delle vostre foto e mille idee, il mio fai da te per il matrimonio!!!! per ora ho solo concluso i segnaposti,...
Sono alla ricerca di questi vasetti porta candele per decorare i tavoli alternandoli a vasi di peonie bianche. Purtroppo li trovo solo su siti che non consegnano in Italia. Qualcuna ha suggerimenti?...
E' arrivata totalmente inaspettata in una semplice cena fra amici non ero truccata n'è vestita bene per me era una sera come le altre... Ma quando si è messo in ginocchio... Brividi! Inoltre sapendo...
Ciao a tutte nelle varie scelte di tutti i particolari non può di certo passare inosservato il profumo. Quale indosserete? Io solitamente uso il gucco guilty ma volevo qualcosa di nuovo ma...
Ciao ragazze! Ieri sono stata da Tiger, un negozio che tratta un po' di tutto a basso costo...qui a Torino ce ne sono due, so che ci sono anche a Milano e Genova, nel resto d'italia non so...comunque,...
Io e il mio FM abbiamo deciso la nostra data per il matrimonio 25 giugno 2016... Non ci posso credere che stia accadendo non vedo l ora... Il tempo xo pare non passare mai
Ciao a tutte oggi voglio essere frivola hihihi leggo sempre con curiosità ed occhi sognanti le proposte di matrimonio delle altre forumine e mi chiedo quand'è che toccherà a me ?? chi come me aspetta...
Ciao a tutte...il 2016 sembra così lontano... voi vi state già muovendo..? Avete già fatto qualche scelta, visitato o fermato location...? Cosa mi raccontate...? Io ho già addocchiato qualche location...
Ragazze sono in crisi...cosa regalo ai miei testimoni?
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha acquistato su internet le lanterne volanti? Ho chiesto in un negozio e mi hanno parlato di circa 7 euro a lanterna, il prezzo mi sembra un po alto. Grazie!
Fotografi garanzie ANFM