Scicli, Ragusa · Da Giugno 2014
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
18Ciao qualcuno di voi sa darmi qualche informazione sulle scarpe da sposa della marca "top class"????sono veramente così comode come si dice???
Ciao a tutti! Io e il mio compagno ci sposeremo il 6 di giugno 2015. Avete qualche consiglio da darmi su dove andare? Vorremmo associare il relax a qualche gita giornaliera grazie!
Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio..mi sposo il30maggio e non so se optare x scarpe chiuse sandali o spuntate! Ho un abito abbastanza importante ampio con pizzo e swarosky..voi che mi...
Ciao future sposine! Apro un topic per noi future sposine di maggio 2015! Quante siete??!?
Ciao a tutte, mi sposerò a Maggio del 2015 e sto iniziando a vedere per il viaggio di Nozze! pensavamo Una settimana in America tipo un tour e poi una settimana di mare in Messico.....voi che ne...
Ciao!!!qualcuno ha provato le scarpe albano?ho sentito dire che siano veramente comode,vorrei prenderle xil mio abito...help me!!!si accettano consigli!!!
Ho un dubbio io mi sposo ad agosto ein primavera faremo la promessa e siccome ho gli okkiali vorrei prendere le lenti sia x la promessa ke x il matrimonio xò ho paura ke magari vado tardi ad ordinarle...
Ciao a tutte, sono una consulente di viaggi, e quindi gioco in casa, ma non sono qui per farmi pubblicità. Semplicemente amo il mio lavoro e credo in quello che faccio, oltre ad essere una grande...
Ciao a tutte, questo è il mio primo topic... Siccome io porto gli occhiali, ma vorrei sposarmi con le lentine, volevo sapere qualche esperienza o consiglio o se qualcuno si è sposata o si sposerà con...
Un consiglio:qualcuno ha mai fatto una crociera fluviale???a noi hanno proposto da san Pietroburgo a mosca in battello...certo prezzo qualità ottimo!ma io sono un po'perplessa,come sarà viaggiare...
Mi sposo il 30 di maggio ma nn so dove andare in viaggio di nozze preferisco posti di mare al mio compagno piace caraibi ma à me nn convince
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Ragazze chi ha scelto un pronovias e il vostro modello come si chiama?il mio è ofil....mi ha fatto battere il cuore...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di maggio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM