Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Taranto, Taranto · Da Giugno 2014

Felicemente sposati 🎉

8 Maggio 2015

3281giorni 6hh
Stefania
E adesso un po' di foto ufficiali del nostro favoloso giorno ;)
Stefania, Il 31 Agosto 2015 alle 10:44

Ciao a tutte ragazze...questi tre mesi sono volati e sono tanto contenta di come è riuscito il nostro matrimonio, seppur ci siano stati degli intoppi sgradevoli..esempio: si sono forate nello stesso...

Kikka, venerdì 4-Set-15 24
Paola
Scarpe sposa....bianche o colorate? mi fate vedere le vostre?
Paola, Il 7 Maggio 2015 alle 23:29

Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di...

Good, martedì 12-Apr-16 577
Stefania
Ecco a voi le foto del mio giorno da favola!"
Stefania, Il 21 Maggio 2015 alle 19:31

Ciao a tutte ragazze finalmente riesco a pubblicare qualche foto amatoriale del nostro giorno più bello..purtroppo non ho ancora quelle del fotografo..un giorno da favola che non dimenticheremo mai ...

Valeria, lunedì 25-Mag-15 49
Stefania
Prima prova trucco..quale sfumatura scegliere??
Stefania, Il 9 Aprile 2015 alle 14:54

Ciao ragazze sono indecisa quale sfumatura dell occhio scegliere...mi piacciono entrambe!!! Però forse quella chiara è più adatta...che dite??

Mary, sabato 11-Apr-15 62
Lorenne
Confronto: abito su catalogo e abito su di voi! :)
Lorenne, Il 13 Novembre 2013 alle 11:45

Mettete anche le vostre???? PS: Mi sono resa conto oggi che la posa è simile!!!

Paola, venerdì 8-Apr-16 317
Stefania
Help Messico!!!
Stefania, Il 13 Febbraio 2015 alle 10:22

Ciao ragazze vorrei un consiglio da chi è già andata in Messico! Io e il mio ragazzo vorremmo andare nello Yucatán per 15 giorni circa a maggio.. L'idea iniziale era quella di soggiornare in un...

Stefania, mercoledì 25-Feb-15 24
Maria
Abito da sposa 4 - stile sirena (mermaid)
Maria, Il 17 Novembre 2014 alle 13:20

Ciao sposine! Che ne dite dello stile a sirena (mermaid)? . E’ l’ abito “a clessidra”, dal carattere decisamente sexy, con lo scopo di mettere in mostra le forme - mettendo in luce il punto seno, il...

Alessandra, giovedì 7-Gen-21 603

Gruppi generali

Ispirazione