Noto, Siracusa · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Sposeeee di Siracusaaa. Chi e' di Siracusa e si sposa nel ****??? Io mi sposo il 1 Dicembre 2015, sono emozionataaa
Finite le partecipazioni e vasi per centrotavola sto pensando alle bomboniere!! Oggi ho decorato le sportine mini he le conterranno, le bottiglie devo ancora decorarle e riempirle, ci andranno olio d...
Visto che sono a lavoro e non ho di meglio da fare ho provato a fare anche io la "tabella" per il giochino i spy....
Ragazze siamo molto propensi al viaggio di nozze a NY abbinato ad Aruba 7+7 !! Chi di voi ci è stato ? E chi ci andrà ? Noi partiremmo verso il 21 luglio
Ciao ragazze belle....ieri sono andata per negozi ed ho dato un occhiata per quanto riguarda l intimo sposa e l' importante vestaglina ( della quale ho scoperto la vitale importanza la settimana...
Ciao sposine, Ho bisogno di una mano dalle sposine della Sicilia, io ed il mio fm siamo innamorati sia degli artisti di strada e soprattutto di quelli che fanno le bolle di sapone giganti. Voi...
Ciao a tutte, Sono in profonda crisi, sto disperatamente cercando delle buste di carta abbastanza grandi da contenere la bomboniera, che è un mini set per finger food, ma non riesco a trovare delle...
Fotografi garanzie ANFM