Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2016
17Ciao ragazze vorrei un consiglio su baglio regia corte a Partinico.. La location é meravigliosa ma nn so ne cm si mangia ne il servizio cm é.. Se sapete qualcosa aiutatemi xk vorrei sposarmi li.....
Ciao ragazzuole, oggi voglio farvi vedere cosa combino quando voglio sorprendere o viziare il mio fm!! Mi piace ogni tanto, fargli trovare una sorpresa al rientro dal lavoro, che può essere un...
A meno 14 giorni dal matrimonio sono riuscita a trovare la soluzione al mio bouquet. ..eccolo qui
Ciao ragazze, avete scelto il make-up sposa per il grande giorno? Ecco alcune proposte, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Buongiorno sposine care! Come ogni lenedì vi lascio con un topic riassuntivo degli abiti più cliccati sulla pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans...
Buongiorno ragazze, quale è l'abito da sposa più adorato e imitato da principesse e non? Ma naturalmente quello della principessa Grace di Monaco! Un abito senza tempo! Eccone alcune foto e alcune...
Buongiorno principesse-spose e principesse-invitate! Con tutti i topic sulla nobiltà all'altare, m'è venuta voglia di scoprire l'outfit principesco da invitata. Io ho una mia classifica personale e...
Abbiamo deciso di creare un piccolo cruciverba da mettere sui tavoli insieme al menù, così da lasciare agli ospiti qualcosina da fare negli eventuali momenti di attesa. Il cruciverba è tutto centrato...
Ciao a tutte..volevo sapere qualche consiglio e opinioni riguardo borgo degli angeli..sono andata a vederla 2 volte (l'area nuova)ed é sempre più bella ma mi hanno detto k come servizio e come cibo...
Ciao sposine, che tipo di cerimonia celebrerete? Rito civile, religioso o misto? E dove?
Quando la semplicità è sinonimo di eleganza! Sì o No? :
Tra tutti gli accessori della sposa, probabilmente quello dal gusto più retrò è la veletta. Alternativa al velo, la veletta da alla sposa un look davvero audace e io la trovo perfetta per tutte le...
Buongiorno bellissime! Oggi stavo curiosando tra le scollature sulla schiena e mi sono imbattuta in degli abiti meravigliosi, magari più adatti per una cerimonia civile o simbolica, più che per una...
Buongiorno mie forumine belle! Avete dormito bene? Facciamo colazione (alcune già uno spuntino di metà mattina!) con un bel topic su una delle nostre debolezze: le scarpe! È innegabile il fascino che...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM