Bologna, Bologna · Da Giugno 2014
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Ciao ragazze, come state? Come da titolo il nostro matrimonio si farà all'americana, ovvero, rito civile in comune qlk gg prima e cerimonia con vestito addobbi musica ricevimento direttamente...
Salve ragazze cè qualcuna di voi che si sposa nel mio stesso giorno???
Ciao sposine.....mi sposo il 7 agosto 2014 e io e il mio fidanzato dopo tante ricerke abbiamo deciso la nostra luna di milele:Bangkok e Koh Samui....chi come noi ha scelto queste mete??????
Ciao a tutte sposine di Bologna e provincia!! mi sono iscritta da poco al forum e leggendo un po' in giro i vostri commenti ho proprio avuto l'impressione di essere un poco indietro coi preparativi.....
Ciao a tutte!! Siamo alle prese con la scelta del catering, per ora quello che ci ha fatto il preventivo migliore è CBA- Nonno Rossi. Qualcuna di voi l'ha scelto per il proprio matrimonio?? Come vi è...
Ciao a tutte vi volevo postare un po di foto del nostro giorno..
Chi di voi ha scelto un Nicole? I prezzi si aggirano intorno al...
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
ASSURDO, si lo trovo davvero ASSURDO che le sale ricevimenti mi dicano "signora, va bene che lei sposa alle 18 e quindi prima delle 20/21 non potrà essere presso la struttura, ma sappia comunque che...
Care sposine, sabato è stato il mio grande giorno!! Per il mio matrimonio ho scelto il colore arancione e il tema Autunno, e visto che io ho trovato qualche difficoltà nel trovare spunti su internet...
Ciao sposine del 2015!! Qualcuna di voi celebrerà il rito civile in stile americano? Avete qualche idea per personalizzare la cerimonia?
Care sposine di luglio... Voi a che punto siete con i preparativi???
: ieri, a meno 1anno dal nostro matrimonio, ci siamo regalati una giornata per noi... Oggi comincia a salire l'ansia delle cose da fare...delle scadenze...e la sensazione che il tempo stia volando!!!...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Suggerimenti per il tema del matrimonio? Abbiamo deciso di basarci sul colore viola però per il tema del tableau volevo qualcosa di diverso..pensavo alle coppie famose o ai film, oppure..??...
Ragazze mi sposo a luglio 2015 sn indecisa su che colore scegliere x il matrimonio. .. biglietti,bomboniere ecc...vorrei andare su colori tenui tipo cipria o crema cs mi consigliate??
Al di la di ogni data ...chi ha scelto il 2015 come anno del suo matrimonio qui in Emilia? xoxo NAT
Ciao Ragazze, mi sposo l'anno prossimo, potreste consigliarmi un ristorante, agriturismo, villa ect. per il 30 maggio 2015 a Bologna carino dove non si spenda troppo? Grazie
Fotografi garanzie ANFM