Francavilla Fontana, Brindisi · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Dopo aver scelto il vestito per scoprire che stile di sposa siete, vediamo un po' che tipo di acconciatura vi piacerebbe avere per il vostro grande giorno! Uno chignon elegante? Delle trecce...
Salve ragazze cè qualcuna di voi che si sposa nel mio stesso giorno???
Buongiorno care, che ne dite di questa acconciatura sposa con i capelli completamente raccolti? Mi piace o Non mi piace? 1) 2) 3) 4) 5
Eccomi qui! Ormai mi sto drogando di immagini su pinterst! Ahahhaha! anche se mi sono dovuta rassegnare ad un tradizionalissimo bouquet di orchidee non demordo e continuo a cercare qualcosa che possa...
Buongiorno, cominciamo la settimana con un piccolo topic riassuntivo degli abiti più cliccati nella nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans Club...
Buongiorno mie belle sposine alla ricerca dell'abito (e buongiorno a chi l'ha già trovato e indossato)! Quale di questi modelli sentite più vostro? Quale indossereste e quale pensate di scartare a...
Buongiorno mie belle! Oggi vi svelo un'altra tendenza degli abiti del 2015. Se volete essere assolutamente in linea con la moda e sfoggiare un look invidiabile per il grande giorno, dovete puntare...
Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 2015, lo so che è un po presto per decidere la location e tante altre cose che un matrimonio richiede , ma mi farebbe piacere scambiarci consigli e...
Ciao future spose... dopo il topic dei bouquet golosi e quello dei vestiti orrendi... che ne dite di parlare di acconciature?!??! A voi ogni giudizio/commento. 1) Alla Rettore glie faccio un baffo...
Belle mie... Vorrei dei consigli da voi.. Da ddicembre avremo le chiavi della nostra casetta e dobbiamo ricreare il bagno...io e fm siamo orientati su questi modelli... Ma ci piacciono tutti e sarà...
Dopo quanti mesi\anni di fidanzamento vi sposerete?
-333 ......A voi quanto manca? Impressione che voli anche per voi?
Quale abito Amelia Sposa indosseresti per il tuo matrimonio? : 1) Modello Arabella 2) Modello Carbita 3) Modello Donatella 4) Modello Loretta 5) Modello Daria 6) Modello Davia 7) Modello Donata 8)...
Makeup sposa, quale sceglieresti per il tuo matrimonio? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
Brillantini, perline, colori accesi e super decori. Oppure, french manicure e smalto trasparente per un effetto natural glam. Ecco qualche idea per delle mani al top! E tu? A quale stile appartieni?...
Buongiorno future sposine!!! In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!! Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione? Io non vedo l'ora!!!!...
Ciao ragazze! Ecco le nostre partecipazioni pronte per essere distribuite!!
Veri, finti, freschi, secchi, di carta o di stoffa, i fiori sono assolutamente un must di ogni matrimonio, non trovate? Oggi ho selezionato per tutte le mie belle sposine 20 bouquet che mi hanno...
Buongiorno mie belle ragazzuole! Oggi, grazie al suggerimento di una di voi (la nostra bella Cinzia), curiosiamo un po' tra gli abiti della collezione 2015 del gruppo Nicole Spose! Vi va? Eccovi 10...
Fotografi garanzie ANFM