Andria, Bari · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Buongiorno principi e principesse! La vostra favola è appena iniziata. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio Dopo lacrime di gioia e condivione della grande notizia con amici e...
Salve sposine! Come promesso vi faccio vedere l'interno delle wedding bag che ho distribuito al mio matrimonio.ci sono le foto di ogni cosa che c'era al interno trane le caramelle alla menta che erano...
Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...
Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...
Buongiorno sposine e sposini, inizia una nuova settimana sul forum di Matrimonio.com e come sempre cominciamo con un nuovo giochino di ispirazione per voi sposini, questo lunedì, vista la popolarità...
Care sposine, per chi si sposa in Chiesa il libretto Messa è - sia un'ottima ulteriore occasione per approfondire la propria consapevolezza del valore del sacramento del matrimonio - sia un'ottimo...
Ragazze volevo condividere la mia gioia con voi!ho appena fermato la location del mio matrimonio!!!!!! Super feliceeeeee!!! Il 27 giugno 2015 mi sposoooooooo!!!(speriamo! Sono super scaramantica!!)
Fotografi garanzie ANFM