Sestu, Cagliari · Da Giugno 2014
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
12Ciao sposine/i, da ieri sono una "signora" a tutti gli effetti. Dire che è stato un giorno speciale sarebbe riduttivo, ovviamente scriverò il racconto più avanti ma vista la partecipazione all'ultimo...
Salve ragazze , noi partiamo con msc preziosa da Palermo il 24 agosto.... spero che qualcuno farà la stessa crociera !!! baci carissimeeeeeeeeeeeee
Siate sincere, cosa ne pensate di queste scarpe da usare nel caso i miei piedi dovessero abbandonarmi?
Buongiorno a tutti. Visto che tantissime di voi hanno pensato da se per i libretti messa, sapreste dirmi quanto vi è costato? Avete fatto un calcolo? Quanto verrebbe a libretto? Baci
Care sposine conoscete negozi a Roma dove trovare le scarpe? Quelle In atelier costano troppo!
Buondì ragazze! Non ho la più pallida idea di come orientarmi per la ricerca di abito e accessori a Roma? Consigli????
Ciao mamme e future mamme,venerdì 31 ottobre alle 7:26 è nato il mio piccolo Mirko,3,540kg 52 cm siamo felicissimi e la sorellina lo adora!la prossima gioia sarà il matrimonio un bacio a tutte!!
Chi è sardo e si sposa? Confrontiamoci così ci aiutiamo...ahahahaha Ajo'!!!
Dopo una giornata di felicità immensa. . Mi sento come se non avessi dedicato abbastanza tempo per fare delle foto a noi due.. stiamo pensando di risistemarci x benino e uscire a fare delle foto...
Sposine belleeeee! Vi posto una barzelletta... Un uomo era seduto con la moglie ad un tavolo durante una cena a lume di candela... Una delle poche perchè il marito era un pò tirchio a dire il vero....
Fotografi garanzie ANFM