Todi, Perugia · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Che ne dite di questo abito da sposa?
Bouquet con fiore unico gigante: sì o no?
Buongiorno fanciulle, buon inizio settimana, questo lunedì voglio dedicarlo al make-up! Avete già scelto quello più adatto a voi? Ecco 30 idee che vi coloreranno la giornata! Che ne pensate? 1) 2) 3)...
Ciao sposine care, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui:...
Buongiorno mie belle future spose! Vi ho promesso una settimana brillante ed è per questo che oggi vi propongo una serie di abiti davvero luccicanti! Che ne dite di decori e applicazioni di strass e...
Buongiorno a tutte le spose che adorano le scarpe! Che ne dite di una scarpa gioiello per il giorno del matrimonio? E di una totalmente glitterata? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Mie belle donzelline, che ne pensate di un bouquet sposa di soli fiori bianchi? Sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) ...
Buongiorno ragazze, oggi ho raccolto per voi alcune acconciature tra le più belle presenti in questo momento, che ne dite, vi piacciono? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Buongiorno ragazze, che ne dite di questo abito di Sophia Tolli che ricorda quello della principessa Grace Kelly? :
Buongiorno a tutte le sposine alla ricerca del proprio abito! Oggi vorrei darvi un assaggio della collezione 2015 della stilista Inmaculada García (potrete trovare la collezione completa sul...
mmm...non so...non mi convincono.Voi cosa ne pensate!?
Vi posto qui le foto dei 4 abiti che, al momento, mi piacciono più di tutti in assoluto. Come vedete sono tutti simili nel modello, ancora non ne ho provato nemmeno uno quindi non so se poi addosso mi...
Ciao sposine, che tipo di cerimonia celebrerete? Rito civile, religioso o misto? E dove?
Ovviamente dobbiamo ancora scrivere i tavoli e gli invitati!!!! Come vi sembra?!?!?!
Che ne dite?? Carta di gelso raso e tanta buona volontà! I colori del matrimonio sono quelli dell autunno visto che mi sposo a ottobre e il tema centrale sarà la musica.
Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore...
Spose col velo all'appello! Che tipo di velo avete scelto? Corto? Lungo? Semplice? Bordato? Se ancora siete indecise, ecco 16 modelli che possono darvi un aiutino! Quale vi piace di più? 1) 2) 3) 4)...
Buongiorno mie belle sposine alla ricerca di un'ispirazione per il trucco del gran giorno! Oggi vi propongo 20 stili di make-up adatti a varie tipologie di sposa, dalla classica, all'alternativa. Sei...
Buongiorno ragazze, quale è l'abito da sposa più adorato e imitato da principesse e non? Ma naturalmente quello della principessa Grace di Monaco! Un abito senza tempo! Eccone alcune foto e alcune...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Buongiorno sposine e sposini d'Italia! Oggi in Community si parla di rito! Che tipo di cerimonia nuziale celebrerete? 1) Il tuo matrimonio con rito religioso: dove, come, quando? 2) Se celebrerai le...
Fotografi garanzie ANFM