Paderno d'Adda, Lecco · Da Giugno 2014
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Ciao a tutte! Allora l'altro giorno ho scelto quello che sarà il mio vestito da sposa. E mi sono tolta un grande peso perché pensavo che non lo avrei mai trovato! Oggi, con il mio vestito, mi sento...
Ciao ragazze! Volevo farvi vedere le scarpe che ho scelto! vi posto anche una foto dell'abito. Le ho scelte semplici proprio per il fatto che l'abito è particolare! Vi piacciono?
Ciao ragazze!ho bisogno di voi perché non so proprio quale scarpa scegliere vi allego una foto del mio vestito e delle possibile scarpe!un bacione a tutte
Son curiosa chi di voi ha acquistato l'abito corto x il grande gg? Io ne ho provati tanti e quelli lunghi proprio non riuscivo a vedermeli indosso!!! Son felicissima comunque della mia scelta e vai di...
Buongiorno sposine, ho già aperto giorni fa un topic con questo titolo e l’argomento era la “presunta invidia” delle amiche della sposa.Ora vorrei parlare dell’imposizione del colore per gli invitati...
Ciao a tutte.... qualcuno saprebbe dirmi quando usciranno le collezioni per il 2017? Abiti, fermagli per capelli... ecc ecc....
Ragazze ho puntanto un paio di scarpe che mi piacciono moltissimo! Sono nel mio budget, con il tacco proprio che cercavo e della tonalità di bianco che volevo. E poi sono comodissime! Ma sono decoltè...
In tanti topic scriviamo e consigliamo che l'abito da sposa deve essere quello in cui ci sentiamo più a nostro agio e con cui ci vediamo più noi stesse. Ma sabato, quando la mia mamma ha scelto il suo...
Ho scelto le mie scarpe. Rispetto alla foto le mie avranno un tacco leggermente più basso.Inoltre le mie saranno senza strass (a limite posso farli aggiungere dopo).E anche questa è fatta!
Buon pomeriggio sposine ... Ieri con il mio fidanzato siamo andati per la prima volta a vedere delle fedi .... Va beh, inutile dire che è stata un'emozione fortissima provarle ... Insieme all'abito la...
Quali di questi accessori per questa acconciatura? Non riesco a decidere
So che non a tutte piaceranno ma io le adoro
Ciao a tutte!Sono stata a Zunica e sinceramente le scarpe nn mi piacciono affatto! Credevo che un negozio dedicato avesse delle calzature più originali!Sono stata anche alla Rinascente ..le scarpe...
Ciao sposine care vi presento i miei gioielli che metterò il grande giorno. Non sono i parure in quanto gli orecchini sono un regalo inaspettato da parte di fm il punto luce me lo sono regalato io. Il...
Oggi il colore predominante delle nozze è il rosso, quindi anche il paggetto deve essere in sintonia con questo colore, ecco la proposta: cosa ne dite? Si o no?
E dopo l'abito della damigella adulta: https://community.matrimonio.com/forum/archive/labito-da-damigella-di-oggi-11-04-2016--t259824 Guardiamo insieme quello proposto per la piccola, cosa ne dite? Si...
Sposine la settimana è iniziata e oggi il colore delle nozze è il rosso! Iniziamo con l'abito da damigella adulta. Vi piace? Non dimenticatevi di guardare l'abito da sposa di oggi:...
Buongiorno a tutte!! Ho trovate le scarpe!!! Che ne dite?
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Fotografi garanzie ANFM