Vai ai contenuti principali
Giovanna
Giovanna

Calcinaia, Pisa · Da Giugno 2014

Maniaca del fai da te!!!

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2015

3907giorni 5hh
A
Esperte fai da te ho bisogno di un aiuto
Anto&ale, Il 2 Aprile 2015 alle 13:28

Come da titolo ho bisogno di un aiuto Vorrei fare come segnatavolo dei gessetti con una clip su cui mettere un cartoncino con il nome del tavolo. Forse la foto è più chiara Il punto è che ho gli...

Anto&ale, sabato 18-Apr-15 29
Francesca
Serata estiva, pashmina o copertina? freddo?
Francesca, Il 3 Aprile 2015 alle 18:55

Ciao Belle Sposine! Vi chiedo un consiglio. Mi sposerò a giugno dell'anno prossimo e organizzerò tutto all'aperto sul prato di una villa (sia cerimonia che ricevimento). Premetto che semmai dovesse...

Giulia, venerdì 16-Ott-15 7
Claudia
Opinioni sito dekor store. chi ha acqusitato da questo sito??
Claudia, Il 2 Aprile 2015 alle 16:12

Buongiorno sposine!! Qualcuna di voi ha acquistato da questo sito?? Come vi siete trovate? Sono affidabili?? Ho visto che hanno tante cose carine: scatoline, nastri ecc per realizzare le bomboniere...

Cicabum, martedì 14-Apr-15 18
Giovanna
Fuochi d'artificio si o no?
Giovanna, Il 2 Aprile 2015 alle 15:39

Salve a tutte, spero che questo topic mi aiuti a fare un po' di chiarezza..sono fortemente combattuta se organizzare o meno uno spettacolo pirotecnico a fine serata..voi cosa ne pensate,sarà troppo?

Ambra, sabato 4-Apr-15 30
Francesca
Scarpe max 5 cm
Francesca, Il 1 Aprile 2015 alle 00:23

Ragazze ho bisogno di una vostra dritta... Tutti i siti mi offrono ballerine o scarpe con tacchi vertiginosi! Ma io cerco una bella scarpa economica max tacco 5!! Dove le trovo? ? Grazieeee

Roberta, venerdì 17-Apr-15 79
Ilaria
Tableau de mariage...consigli!
Ilaria, Il 2 Aprile 2015 alle 19:00

Ciao a tutte!! Prima di tutto, non ho la minima idea di quanti mesi prima bisognerebbe muoversi per preparare il tableau de mariage....ma inizio a pensarci già adesso, a 5 mesi dal grande giorno!...

Guendalina, giovedì 16-Apr-15 28
Miriam
Testimoni di nozze.
Miriam, Il 2 Aprile 2015 alle 20:37

Ciao a tutte. Alcuni giorni fa il parroco della Chiesa in cui ci sposeremo, ci ha riferito che i testimoni di nozze devono essere sempre in numero pari (es.1 per ciascuno, 2 per ciascuno..). Vi...

Veronica, venerdì 3-Apr-15 13
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Chiara
Guestboook penna e porta penna
Chiara, Il 2 Aprile 2015 alle 11:54

Eccoli pronti il guestboook l ho comprato poi io gli ho aggiunto il pizzo, la penna l ho fatta io e il porta penna era un portacandela

Giovanna, giovedì 2-Apr-15 9
Francesca
Lista nozze in agenzia di viaggio
Francesca, Il 2 Aprile 2015 alle 16:12

Ciaooo... ho bisogno di voi, vorremmo fare la nostra lista nozze in agenzia di viaggio. Ci piacerebbe però avere un agenzia dove hanno un sito specifico per liste nozze viaggio... esempio (il tour che...

Giorgia, giovedì 9-Apr-15 3
Veronica
- 5.... giorni!!!!!
Veronica, Il 2 Aprile 2015 alle 16:28

Ragazze/i è arrivato!!!! Solo 5 giorni e saremo marito e moglie!!!! :-) non vedo l'ora!!!!

Chiara, mercoledì 6-Mag-15 27
Camilla
Ecco le mie partecipazioni
Camilla, Il 2 Aprile 2015 alle 16:31

Ecco qua, finalmente dopo tanti studi su cartoncini e nastrini di vario tipo ecco le nostre partecipazioni in stile shabby chic.. Sono state fatte insieme da me e fm e grazie alla professionalità e...

Maria, domenica 7-Giu-15 51
Federica
Tema per tableau mariage
Federica, Il 2 Aprile 2015 alle 16:44

Mi aiutate a trovare un tema adatto per il miomatrimonio?avrei tante idee ma devono avere un filo logico con tutto il resto?comunque Colori predominanti rosa cipria bianco e verde chiaro.. Lanterne...

Federica, venerdì 3-Apr-15 4
Lucignolo
Intrattenimento ospiti
Lucignolo, Il 2 Aprile 2015 alle 17:12

Ciao a tutte! avrei bisogno di un consiglio su come intrattenere i nostri invitati dato che odiamo i famosi balli... per noi solo musica lounge e ambient di sottofondo. a tal proposito non avremo...

Guendalina, giovedì 2-Apr-15 6
Letizia
Partecipazioni
Letizia, Il 2 Aprile 2015 alle 16:49

Sposine fiorentine e non , avete già pensato alle partecipazioni ???consigli?!?

Monica, giovedì 2-Apr-15 7
Francesca
Scarpe blu sì o no?
Francesca, Il 11 Marzo 2015 alle 20:53

Ciao ho un dubbio che mi tormenta. Mi sposo a settembre e i miei colori sono blu Cina e panna. Il bouquet sarà con le ortensie azzurre. Ho preso scarpe color Avorio ma ora vorrei prendere scarpe blu...

Candida, mercoledì 15-Apr-15 149
M
Confezionamento bomboniera quale vi piace di più?
Monica, Il 31 Marzo 2015 alle 15:40

Ciao ragazze, premetto che non farò una bomboniera oggetto ma una semplice scatola con più o meno 3 etti di confetti di vari gusti... Sto facendo un po' di prove... Quale confezionamento vi piace di...

Anna, venerdì 8-Mag-15 248
A
Il mio intimo
Alessandra, Il 2 Aprile 2015 alle 14:26

Oggi sono andata a fare shopping e ho comprato l'intimo sia da mettere sotto l'abito ke ovviamente quello X la prima notte! Ecco a voi alcune foto! Io ne sono totalmente innamorata!!!

Michela, venerdì 3-Apr-15 27
Claudia
Numero invitati matrimonio!
Claudia, Il 26 Marzo 2015 alle 22:52

Ciao a tutte ragazze ..Volevo fare un "sondaggio" sul numero degli invitati che avete stabilito per le vostre nozze...Da parte mia gli invitati sono circa 130 e da parte di lui altrettanti.Abbiamo...

Sibilla, sabato 12-Set-15 243
Giovanni
Grande dilemma
Giovanni, Il 1 Aprile 2015 alle 07:44

Ciao tutti voi che, come me, avete iniziato, state iniziando oppure state vivendo questo splendido viaggio...arrivio al dunque...siamo di Potenza e abbia quasi deciso di vivere un sogno in Villa...

Giovanni, domenica 5-Apr-15 21
Sposina
Prezzo del menù?
Sposina, Il 6 Marzo 2015 alle 10:29

Quanto avete speso x il menù nel giorno del vostro matrimonio?

Carmen, sabato 4-Apr-15 126
F
Indecisione. ...
Federica, Il 2 Aprile 2015 alle 08:35

Ragazze quale tra i tre mi consigliate..?vi ho postato l acconciatura per farvi capire il genere....il vestito è principesco tuutto luccicoso..ul punto luce è scontato forse.....cmq oggi siamo a -29 :...

Claudia, lunedì 6-Apr-15 27
A
Unghie per il matrimonio.
Anna, Il 2 Aprile 2015 alle 14:13

Ragazze oggi ho fatto una prova per le unghie del matrimonio.sulla foto non si vede,ma il bianco é brillantinato.che ve ne pare?

Miriam, venerdì 3-Apr-15 25
Cristiana
Unghie quale scelgo uffaaaa
Cristiana, Il 25 Luglio 2014 alle 23:04

Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo

Angela, domenica 9-Set-18 1.412
Anthea
Quante si sposano in chiesa e quante in comune??
Anthea, Il 30 Gennaio 2015 alle 10:40

Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...

Silvia, sabato 10-Ott-15 771
Marco
Inizia la gara
Marco, Il 6 Marzo 2015 alle 23:49

Inizia la gara.. vediamo quale coppia ci batte... somma età sposo e sposa... noi 45

Aminata, venerdì 19-Feb-16 731

Gruppi generali

Ispirazione