Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Ciao ragazze, che ne pensate del corpetto? Vi piace? Lo indossereste per le vostre nozze? Sì o no?
Buongiorno mie belle sposine! Gironzolando qui e lì alla ricerca di idee per un look sposa originale, ho scovato un po' di immagini che volevo condividere con tutte voi. Non è di certo il primo...
Ciao tesore, quale scarpe da sposa di queste principesse Disney indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ciao bellissime, quale principessa Disney rappresenta di più i vostri gusti in quanto a bouquet da sposa? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Ragazze qualcuna ha già pensato al viaggio di nozze?????beh forse quello sarà l'unico e ultimo momento di relax.....io avevo pensato ai tropici....voi??????
Come verrebbe secondo voi un matrimonio con poche persone solo tra familiari?
Fotografi garanzie ANFM