Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Curiosa Agosto 2014 Palermo

Matrimonio con poche persone?

Roberta, il 25 Agosto 2013 alle 20:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35

Come verrebbe secondo voi un matrimonio con poche persone solo tra familiari? Smiley amazing

35 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 24 Giugno 2014 alle 11:51
  • Jessica
    Sposa Novella Maggio 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso anke cosi....matrinonio pochi ma giusti,è inutile invitare persone o zii ke non vedi da tempo solo per il regalo...no no assolutamente noi saremo 70 persone
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invidio moltissimo chi riesce a farlo perché io purtroppo sono legatissima alla mia famiglia e ai miei amici e alla fine siamo 120 persone!!! E ne ho tolte tantissime che in un primo momento non volevo proprio eliminare ma ho dovuto!! Non è nemmeno facile da gestire un matrimonio con troppe persone perché alla fine devi stare un po' di tempo con tutti e finisce che gli sposi non si godono per niente la loro festa e gli altri invece sì.... Io ho scelto di farlo all'aperto con una cena a buffet proprio per cercare di risolvere questo problema... Se riesci a fare una lista ristretta ne guadagni soltanto secondo me!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente,fatto!!! x me è uscito un matrimonio favoloso!!!!!!! lo rifarei 1000 volte,meglio pochi ma buoni sinceri che tanta gente tanto per far mucchio!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2015 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo una quarantina... pochi ma buoni
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2015 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo sia importante il numero ma la qualità come in tutte le cose ma e' soggettivo non tutti siamo così
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! Leggi la mia risposta a Qst topic Smiley sad nn so che fareSmiley sad
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si solo loro..e x noi é la scelta giusta!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo loro?vorrei tanto anche io una cosa così...
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio ieri pensavo di aprire Qst topic..noi ci sposeremo in comune in un primo momento e poi in chiesa, mi sarebbe piaciuto fare qualcosa D molto moooolto molto intimo ora..solo i familiari stretti e qualche amica...purtroppo xo mia suocera ha iniziato a stilare la lista...e siamo arrivati a 50persone scarse..xk? "Perché molti giù non potranno esserci!"( il matrimonio religioso lo faremo giù in puglia, dv ci sono tt i miei parenti)...
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi, io non mi sposo x il gusto di far festa. Mi sposo perché amo il mio uomo, voglio passare il resto della mia vita con lui, e voglio concretizzare tutto cio sposandolo.
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà così...ci saranno i miei genitori, mia sorella, mio fratello, mio cognato, mia suocera, il suo compagno, e i nonni.
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo pochissimi già in partenza e molti ci hanno già detto che non ci saranno! Non ci sono mai piaciuti i matrimoni in grande, a noi va bene così!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intimo...molto molto bello!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2014 Palermo
    Critina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Unico....fortunato chi più farlo ;-)

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2014 Cagliari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmm è vero.. a poterlo fare.... noi siamo tanti, come si fa a scegliere quello zio si, quello no, cugini che frequenti e cugini che non frequenti? non ce la possiamo fareeeeeeee!!!! Smiley xd

Se facessimo solo con gli strettissimi al massimo 15 invitati... e sarei tristissima Smiley cry ... invece con i parenti stretti... cioè zii e cugini di 1° grado 120 invitati, a cui aggiungendo gli amici 180 in totale..... bho che roba!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SI INFATTI E QUELLO CHE VORREMMO FARE..SIA PER QUESTIONI ECONOMICHE SIA PERCHE' CREDO CHE QUALCOSA DI SEMPLICE PUO' ESSERE BELLISSIMO CMQ Smiley smile

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta! Noi eravamo solo 44. E tutti hanno detto che è stato bellissimo cosi. Intimo, in famiglia, tra amici veri, quasi tutti che si conoscevano tra di loro. Lo rifarei esattamente cosi!!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io la penso così..è questo l'importante!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo mi sa lo faremo cosi' Smiley smile

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Dicembre 2014 Torino
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me sarebbe un matrimonio molto intimo e bello in un matrimonio non contano taanto gli invitaati ma le promesse che vi scambierete

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazzi vedremo cosa esce Smiley smile

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende. Io avevo 70 invitati, quindi relativamente pochi. Se per pochi intendiamo diciamo dai 30 in su non ci vedo niente di male, anzi, le cose troppo in grande non piacciono neanche a me...un matrimonio con una decina di persone, cioè proprio la strettissima cerchia familiare personalmente mi metterebbe un po' di tristezza, non mi sembrerebbe troppo diverso da un pranzo di Natale, mentre per il matrimonio vorrei qualcosina di più. Però è soltanto una mia opinione, sono cose troppo personali che cambiano da persona a persona.Smiley smile

• Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrei circa 65 70 invitati....alcuni parenti non vengono....meglio pochi ma buoni Smiley tongue

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stupendo direi :Smiley heart difatti è quello che ho fatto io anzi fosse stato per me ne avrei invitati anche di meno ho consegnato inviti per 60 persone e almeno 5 non vengono ed è perfetto così almeno per me!!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente troverai la location giusta per le tue nozze Smiley tongue Smiley winking

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Annalisa credo che faro' cosi' in effetti anche se io preferisco un posto di mare..vediamo che posso trovare..

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari potresti scegliere un agriturimo o piccole ville. Abbiamo visto a Napoli delle ville molto belle in cui una 50ina di persone ci stavano benissimo: noi purtroppo avevamo il problema opposto. Credo che ville simili ci saranno anche a Palermo.

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho partecipato ad un matrimonio dove in tutto eravamo max 50 persone tutte familiari, in quanto gli sposi sono entrambi miei cugini.. siamo stati strabene. Peccato che io non posso farlo, altrimenti sarebbe stato il massimo.Smiley tongue

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie ragazzi! il fatto e che molte location ecc preferiscono avere un numero maggiore x il ristorante quindi ti invitano a fare una cosa in grande minimo 100 persone Smiley sad

• Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene,,,,,anzi...benissimo...noi eravamo in 35 ...un matrimonio intimo in cui non ci siamo fatti mancare proprio nulla.....

Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una meraviglia! Avresti tempo di goderti la compagnia di tutti, saresti meno stressata (a patto che lo sia), e ti costerebbe mooolto meno! ;-)

Inoltre, potresti replicare quando festeggerai l'anniversario, sempre con le stesse persone!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione