Vai ai contenuti principali
Sandy
Sandy

Bari, Bari · Da Giugno 2014

Ciao!! Il matrimonio, questo sconosciuto. Ci creiamo tutte così tante aspettative su quello che sarà il nostro matrimonio. Ma in fondo basta che accanto a... Visualizza altro

Ciao!! Il matrimonio, questo sconosciuto. Ci creiamo tutte così tante aspettative su quello che sarà il nostro matrimonio. Ma in fondo basta che accanto a noi ci sia la persona giusta, no? Sono di Bari, sono un avvocato e sarà un piacere conoscere quante mi aggiungeranno ai loro amici!

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

3619giorni 18hh

Post

3
Gaia
I vostri anelli di fidanzamento: vogliamo vederli!
Gaia , Il 2 Maggio 2012 alle 17:33

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Giulia, mercoledì 28-Gen-26 2.056 6
Stefania
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Giugno 2016 - Bari
Stefania, Il 2 Luglio 2014 alle 14:29

Ciaooo ma siamo tantiiii voi che location avete scelto??? Io Villa Torre Rossa a Bisceglie...peccato che manca ancora troppoooooo... e io nn vedo l'ora!

CATERINA, mercoledì 24-Feb-16 34
Lucia
Spose 2016 ci siete?
Lucia, Il 7 Luglio 2013 alle 14:52

Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...

Francesca, sabato 9-Apr-16 3.029

Gruppi generali

Ispirazione