Agrigento, Agrigento · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
HO TERMINATO ANCHE GLI ADDOBBI PER VERANDA....IN FONDO AL TOPIC LE FOTO Come promesso pubblico qualche foto dei miei lavoretti terminati per Promessa di Matrimonio e Matrimonio...altri sono in...
Ragazze siate sincere... Ho fatto un pò di prove...tema rosa cipria... queste saranno le bolle di sapone col loro fiocchetto rosa! E queste sono le tre varianti di cono!!! Quale vi piace di più? 1-Il...
Ragazze sono pazza adesso ho rivisto le foto e ho pensato di cambiare x voi cm sto meglio ???? Anche se penso da nera a passare bionda in 6 mesi la vedo dura
Care sposine....ieri sera stavo iniziando a fare i co notte portariso. ....e sono molto indecisa se mettere il fiocchetto solo al centro oppure lasciarlo lungo trasversale .....che mi consigliate??...
Non fate caso ai capelli, giudicate solo il trucco
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Chi festeggera' il ricevimento di nozze a Feudo San Martino (Caltanissetta)?
Le ho fatte interamente io , a partire dalla grafica a finire sul taglio e i decori :-) vi piacciono ?
Ragazze oggi abbiamo scelto gli inviti! Che ve ne pare?
Ciao Sono indecisa tra due diversissime... Al mio fm piace poco la prima ... Aspetto le bozze...
Buongiorno sposine belle, nel caso in cui optereste per un bouquet di rose quale tra i due scegliereste? 1) 2)
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao ragazze anke voi l'8/8/15 avete già iniziato i preparativi?? Bè io non proprio ma non vedo l'oraaaaaa
Fotografi garanzie ANFM