San Giovanni Teatino, Chieti · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Buongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi vi propongo questo sondaggio✨ In base a cosa avete scelto principalmente la vostra location?🏞️😊*** Vai al post successivo 👉 Quale colore scegliere per le...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposin*, oggi vi propongo un sondaggio sullo stile o su un eventuale tema scelto per il matrimonio. Spulciando Pinterest mi sono imbattuta in diversi stili di nozze, uno più bello...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Ciao a tutti 😊! Pensando a tutti i preparativi del matrimonio a volte "sfuggono" dei piccoli dettagli che se preparati e conosciuti precedente aiutano moltissimo. In questo può essere necessario e...
La scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi...
Perché hai scelto ""?
Quanto tempo prima si devono spedire le partecipazioni? *** Vai al post successivo 👉 Che tacco avete scelto o sceglierete per le vostre splendide scarpe?
Ci avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci...
Fotografi garanzie ANFM