Sorrento, Napoli · Da Maggio 2022
- Sposo Curioso
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2023
Ciao ragazze, ho un dubbio. Domenica ci siamo sposati ed il parroco ha fatto firmare i nostri testimoni pero invertendoli. Cioè, i miei testimoni hanno firmato sotto lo sposo e viceversa. È corretto?...
Ho una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, Vorrei procedere con la realizzazione del libretto messa ma ho un dubbio. Il nostro matrimonio sarà il 25 giugno, non durante la messa comunitaria.Mi hanno detto che l’unica cosa...
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Buongiorno Ragazze, sono in super ansia e vorrei chiedervi il procedimento delle pubblicazioni. Abbiamo fatto il processo matrimoniale dal parroco, il quale ci ha consegnato un documento da consegnare...
Sposə! Eccoci nella settimana dei premi cinematografici più prestigiosi e antichi al mondo, gli Oscar! ✨ Questa volta sarai tu ad assegnare la mitica statuetta 🏆 Ti proponiamo 30 abiti, 10 stili...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM