Arcade, Treviso · Da Giugno 2014
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2014
Salve!Qualcuno mi potrebbe inviare foto su i fiori o bouqet bianco-blu di inverno/primavera?
Bentrovate care ragazze! E voi, sposine di dicembre come state messe? Oggi mancano esattamente venti giorni ed ho come l'impressione che nonostante non abbiamo più un attimo di riposo, manchi sempre...
Ragazze fino a qualche mese fa ero tranquilla. Abbiamo deciso di sposarci ad aprile e adesso già sn passati sei mesi. E a voi quanto manca ??
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...
Ciao sposine di dicembre! come procedono i preparativi? avete scelto l'abito? e come vi proteggerete dal freddo?...io sono solo all'inizio!! 13 dicembre, palazzo rinaldi treviso per il rito civile e...
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ciao a tutte, mi sposeò il prossimo 1 agosto e dobbiamo ancora scegliere la musica. Ho cntattato diversi fornitori da matrimonio.com ma vorrei conoscere le vostre esperienze o scelte. Noi...
Chi di voi si sposa a dicembre!!!!!! Io mi sposo il 20 dicembre del 2014
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ragazze mi sposo il 24 dicembre,sembra ieri che ho iniziato a fermare vestito,fotogrago,ristorante e chiesa e invece sn passati gia 8 mesi.il mese prossimo si inizia col corso prematrimoniale.voi a...
Ciao a tutte giovedi vado per la prima volta a vedere abiti da sposa e sono agitatissima!!!!! chi di voi si sposa a dicembre che tipo di abito ha scelto???
Fotografi garanzie ANFM