Vai ai contenuti principali
Carla
Carla

Torino, Torino · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2015

3143giorni 11hh

Post

6
Rebecca Beks
Libretti per la cerimonia...civile..???
Rebecca Beks, Il 20 Settembre 2012 alle 18:14

Buona Sera Donzelle!!! Clickettando qua e là tra un topic e l'altro a caccia di informazioni che rispondessero al mio dubbio esistenziale, mi ritrovo ora a porvi una domandona: Ma i Libretti..per la...

Gledis, domenica 3-Mar-24 134
Daniela
Il mio primo e ultimo quindi unico fai da te (bozza libretto civile consigli)
Daniela, Il 28 Aprile 2013 alle 08:40

Ecco tenetevi forte perchè mi stò cimentando in un fai da te!!! Proprio io totalmente negata ho voluto provare Mi servite voi ragazze perchè io nel fai da te davvero brancolo nel buio. Allora questa è...

Sara, lunedì 4-Giu-18 86 1
Luisa
Libretto rito civile: copertina e testo
Luisa, Il 23 Gennaio 2014 alle 15:08

Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...

Sofia, mercoledì 26-Mag-21 775 84
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Flavia
Il tuo make-up sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Rossella, sabato 10-Set-16 2.216
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1

Gruppi generali

Ispirazione