Napoli, Italia · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
L’8 luglio finalmente ho sposato l’amore della mia vita ❤️ grazie per tutto il supporto e le idee ricevuti qui sul forum ❤️
Ciao! Mancano 11 giorni al grande giorno e sia la struttura che il fioraio (indicato da loro) non rispondono ai miei messaggi da almeno 10 giorni, ho chiesto semplici info come comunicazioni della...
Ciao a tutte , come state sposine dell'8 Luglio ? Io sono ad un livello di stress altissimo. Sono nella fase di conferme e disdette su chi verrà.....e non vi dico neanche quante delusioni , ma vabbè...
Ciao sposine chiedo aiuto a voi per le mie scarpe.. saranno quasi sicuramente queste in foto,lo so non sono belle per una sposa ma non posso portare i tacchi e non voglio un sandalo piatto perché ho...
Ciao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Fotografi garanzie ANFM