Napoli, Italia · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1018 giorni faL’8 luglio finalmente ho sposato l’amore della mia vita ❤️ grazie per tutto il supporto e le idee ricevuti qui sul forum ❤️
Ho partecipato a un sondaggio
1033 giorni faCiao a tutt*, Voi la farete la confettata? Noi avevamo pensato di farla ma poi abbbiamo deciso di fare il buffet di dolci con annessa fontana di cioccolato 🍫 , quindi ora ci sembra troppo anche la confettata, temiamo che vada sprecata. Secondo voi...
1035 giorni faCiao a tutte ho un dubbio … bouquet a cascata o classico ? Potete postare se volete anche foto dei vostri bouquet
Ho ottenuto una medaglia!
1037 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1037 giorni faCiao! Mancano 11 giorni al grande giorno e sia la struttura che il fioraio (indicato da loro) non rispondono ai miei messaggi da almeno 10 giorni, ho chiesto semplici info come comunicazioni della disposizione dei tavoli o se ci fossero novità in...
1044 giorni faRagazze sono molto delusa da alcuni ospiti di cui mi aspettavo la presenza certa al matrimonio e si stanno tirando indietro in massa.. a voi sta capitando o è capitato??
1045 giorni faCiao sposa! "È lui! ". Quanti abiti hai provato prima di arrivare a dire questa famosa frase?🤍 Vota e scrivilo nei commenti! *** Cerchi il tuo abito da sposa? Scopri questi atelier👉I migliori negozi di abiti da sposa Per accedere alle migliori...
Ho partecipato al post di Valentina
1052 giorni fa
1052 giorni faCiao sposine! Oggi mi sento curiosa! Che colore sarà/è stato il vostro abito da sposa? Il mio sarà avorio!
1052 giorni faCiao sposa, indosserai l'anello di fidanzamento il giorno delle nozze?💍 Se sì, dove lo indosserete?
Ho partecipato al post di Marika
1061 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1061 giorni fa
1061 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho partecipato al post di Jasmine
1061 giorni fa
1151 giorni faCiao sposine/I ho pensato che sia una bella coccola far trovare nelle toilette dei set di cortesia con prodotti utili ad esempio: colluttorio,smacchiatore, cerotti,crema mani,shampoo e vorrei anche diffenziare i cestini, in quello dei maschi...
Fotografi garanzie ANFM