Torino, Torino · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
RINGRAZIAMENTOPERTUTTIGLIINVITATI PAGINA 10 L'ALBERO DEGLI AMICI Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono...
Care sposine che come me non celebrate il matrimonio in Chisa ma in Comune se desiderate renderlo unico come ho fatto io, beh vi consiglio un libretto, che servirà a ricordarvi tanti momenti e...
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Ciao ragazze, beh grazie all'aiuto di una di Voi, ho deciso di fare una piccola sorpresina al mio fm. Domani festeggiamo i nostri 8anni e 9mesi assieme e dato che è il primo "Mesiversario" da quando...
Ciao a tutte!!!sapete consigliarmi fotografo e musica per il ricevimento?sia a Torino che provincia...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto...
Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Ciao a tutte pubblico la foto del mio primo fai da te : stra contenta per avercela fatta ma ancor di più per il fatto che le destinatarie hanno gradito molto questa sorpesa che non si aspettavano di...
Vorrei farmelo da sola...ma non so da dove iniziare mi date le dritte di cosa comprare e come si fa? i nomi dei tavoli sarebbero gli stili di ballo caraibici: bachata merengue salsa cubana salsa...
Fotografi garanzie ANFM