Roma, Roma · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
24Inizio io il primo del mese. Chi mi segue ?
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno bellissime, un nuovo lunedì è appena iniziato e per renderlo più divertente e allegro vi lascio un topic di ispirazione sulle acconciature da sposa ispirate al gioco più amato e utilizzato...
Anch'io partecipo a questa terapia/iniziativa per farci due risate...Ecco a voi le foto più brutte di matrimoni! E voi...le fareste mai?? 1) 2) 3) e 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) ...
Iniziamo insieme questa terapia di gruppo antistress con 10 acconciature che vi faranno accapponare... i capelli! Che ne dite? Quale scegliereste per cominciare questo percorso terapeutico? 1) La...
Buongiorno bimbe belle, dopo aver letto i vostri commenti al mio topic di ieri: Quale momento papà figlia ti rappresenta di più? vi lascio delle foto di momenti più emozionanti tra mamma e figlia,...
Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Continuiamo il nostro giochino della settimana con 10 modelli di scarpe che daranno un tocco in più al vostro look: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
"Diamonds are a girl's best friends" diceva la mitica Marilyn. be', magari proprio il migliore amico non sarà, ma diciamoci la verità: un anello di diamanti ha proprio un grande fascino! Certo è che...
Ecco le prime foto fatte dagli amici... È andato tutto bene e contro ogni previsione il meteo ci ha sorriso! Mi sono riproposta di scrivere a breve il resoconto del matrimonio!!!
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
La 3 tendenza dell'abito da sposa 2015 è quella del pizzo! Sceglierete un abito in pizzo? (Abito di Tal Kahlon)
Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Buongiorno sposine care! Come ogni lenedì vi lascio con un topic riassuntivo degli abiti più cliccati sulla pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans...
Fotografi garanzie ANFM