Treviso, Treviso · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
pioggia pioggia pioggia. Ma perchè??!!! Mi sento maleeeeee
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Buon giorno sposine!!!! Il titolo è ironico e l'ho pensato per chi come me durante queste feste ha mangiato il pandoro farcito con le lasagne al sugo di insalata russa e adesso (dopo essere salite...
Io ed il mio FM siamo indecisi tra queste ...ditemi la vostra.
Ciao ragazze ultimamente sento parlare neo sposi o quasi sposi che parlano di numeri tipo. 150-200 addirittura 350 invitati ...mi chiedo: solo noi saremo 100 compresi io e fm??
Salve ragazze, ecco il topic sul trucco sposa. Adoro alla follia il make up delle dive anni 50. Labbra rosso fuoco ed eyeliner da gatta sugli occhi. Il trucco che desidero è così, semplice, elegante,...
Ciao future spose... dopo il topic dei bouquet golosi e quello dei vestiti orrendi... che ne dite di parlare di acconciature?!??! A voi ogni giudizio/commento. 1) Alla Rettore glie faccio un baffo...
Oggi i mei incontrano i miei futuri suoceri e nemmeno una parola solo buongiorno... ma io dico visto che nn tirate fuori un centesimo almeno dire che bello si sposano invece nulla... che tristezza ......
Ecco qualche idea per un matrimonio dal tema "Love is"
C'è forse un dettaglio più principesco di un accessorio sposa con strass, brillantini o cristalli? Se sognate da sempre un matrimonio da favola e un look da vera principessa, questi sono gli accessori...
Fotografi garanzie ANFM