Milano, Milano · Da Luglio 2014
Sono una romanticona incallita e ai matrimoni verso sempre qualche lacrimuccia, lo ammetto... Non mi sembra vero che il prossimo a cui andrò sarà il mio!
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2015
Ciao ragazze, mi serve un consiglio per quanto riguarda l'acconciatura! Premetto che non ho mai fatto tinture ai capelli quindi sono un castano scuro, naturali. L'acconciatura sara' un semiraccolto...
Sono una sposina 2015 volevo conoscere altre sposine come me!!!!
Ciao ragazze! Finalmente pubblico un pò di foto anche io del nostro grande giorno! Qui vi metto un pò di foto della mia preparazione e la cerimonia in chiesa! : Qui il prete ci stava facendo le...
Oggi vado a fare la mia prima prova abito...avevo le idee molto chiare ma come al solito tutto sparisce poco prima della prova...che ne pensate di questi?
Ciao Ragazze, sapreste consigliarmi dei validi negozi di abiti da sposa a Milano? Grazie mille!
Buongiorno future sposine!!! In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!! Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione? Io non vedo l'ora!!!!...
Fotografi garanzie ANFM