Bitonto, Bari · Da Luglio 2014
Solare..allegra..estroversa. .sono fidanzata da 10 anni con Giuseppe e ci sposiamo nel 2016!! Non vedo l'ora ♡
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Buon giorno sposine finalmente posso dire che l'anno prossimo mi sposo 11 Giugno 2016 Quante spose 2016 ci sono ?
Finalmente e arrivato il momento anche io futura sposa 2016 con il mio piccolino che mi porterà le fedi *_* e voi ansia? ? Avete già iniziato a pensare a tutto? :-D il tempo nn passa maiiiiii
Ciao ragazze, Se anche voi come me attendete questo meraviglioso 2016, uniamoci e diventiamo delle spose perfette per il nostro giorno.... Baci
Ciao sposine care, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui:...
In che giorno della settimana vi sposerete o vi siete sposate? Io di sabato, ma non è stato semplicissimo decidere.
"Diamonds are a girl's best friends" diceva la mitica Marilyn. be', magari proprio il migliore amico non sarà, ma diciamoci la verità: un anello di diamanti ha proprio un grande fascino! Certo è che...
C'è forse un dettaglio più principesco di un accessorio sposa con strass, brillantini o cristalli? Se sognate da sempre un matrimonio da favola e un look da vera principessa, questi sono gli accessori...
Fotografi garanzie ANFM