Bari, Bari · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
Per ogni sposa il suo trucco... per le sposine con gli occhi scuri ecco qualche esempio! Quale vi piace di più?
Chi mi sa dire marca e prezzo di questo abito?che ve ne pare,,?
Buongiorno carissimi sposini di aprile 2016! Questo topic è tutto per voi! Qui potrete condividere dubbi, consigli ed emozioni per le vostre nozze primaverili! Quanti sono gli sposi di aprile 2016 su...
Buongiorno sposine belle, come state? Passato bene il fine settimana? È arrivato il momento di scoprire le ispirazioni di questa nuova settimana. Dal momento che sono usciti tutti gli abiti delle...
Ciao belle spose avete già deciso quale sarà il vostro primo ballo in sala?
Quante future sposine con figli? Io mi sposo a maggio 2016 e mia figlia di 2anni mi farà da damigella nn vedo l'ora una doppia emozione
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...
Ciao sposinee.... quanto manca al fatidico si??? a me 311 giorni.....aprile 2016!!!
Ciao a tutti...non ci credo ma e' arrivato il giorno ormai....spero nel bel tempo ma sopratutto nella riuscita della giornata in.tutto.....che emozioneeeee
Ciao ragazze volevo sapere cosa ne pensavate dell'abito della mia mamma!!!!! A me piace molto!!!!!
Ciao ragazze, sono meno presente ultimamente perché che il lavoro mi assorbe completamente ... E oggi mi sono accorta che abbiamo lasciato il 4 già da 3 giorni ... Il tempo sta passando velocemente e...
Proprio ieri ho trovato finalmente le mie scarpe!! Tacco 9,comode ed eleganti!Chiunque stesse ancora cercando le scarpe io consiglio vivamente di andare da Melluso!!Prezzi nella norma e comodità...
Buongiorno ragazze! Ieri abbiamo detto il nostro "SI"!! A breve le foto
Ieri mi sn sposata il gg piu bello della mia vita dopo la nascita della mia principessa..non riesco a mettere le foto xo mi sn sentita una principessa tutto é andato cm desideravo e mi sn divertita un...
Ecco i nostri libretti messa stampati..in realtà dal vivo rendono meglio, la carta color avorio marmorizzato calza a pennello con le scritte bordeaux e con la rosa gialla.. siamo proprio contenti :-) ...
Ciao a tutte ! Volevo confrontarmi con voi sul costo del fotografo. Io pagherò 2100€ in totale,comprensivo di foto sia a casa della sposa e dello sposo,video + drone , album fotografico e 2 mini...
Ciao a tutte future sposine oggi ho fatto la cresima e il mio fm è stato il mio padrino che emozione ragazze... Ora... Volevo un consiglio da voi ieri fm mi ha portata in gioielleria voleva regalarmi...
Buonasera sposine, avete qualche idea per un fioraio economico a Bari e provincia ? Ma soprattutto mi sapete dire orientativamente i prezzi ? Io non ho proprio la minima idea... Grazie
Buonasera sposine, Il dilemma che ultimamente mi da noia è pensare alle bomboniere ... Ero partita con l'idea delle bomboniere solidali, ma i sensi di colpa da parte del Fm non si sono fatti attendere...
Ciao donzelle, oggi un'altro passetto verso il nostro si! Tra un'oretta farò la cresima a meno 15 giorni esatti dalle nozze!
Ciao ragazze finalmente siamo marito e moglie : ieri è stata una giornata magnifica stupenda ero tranquillissima e mi sono goduta ogni singolo momento.io odio stare al centro dell'attenzione,e invece...
Fotografi garanzie ANFM