Roma, Roma · Da Giugno 2022
Dopo 10 anni io e Stefano ci prometteremo amore eterno💖
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Ciao a tutte sposine...sto cercando di scegliere i primi piatti per la mia cena di nozze, il primo di pesce è stato scelto ma ho difficoltà con il primo di terra. Nelle varie opzioni ci sono paste con...
Buongiorno future spose. La mia location mi ha proposto, per il servizio al tavolo durante la cena, il servizio all'inglese. Per una questione di tempistiche innanzitutto, perché per l'impiattamento...
Buona sera a tutte voi Sposine. mi serve un vostro consiglio! Premettendo che le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele sardo artigianale, cosa posso regalare ai miei testimoni di nozze? help non...
Ciao a tutte 🥰 mi serve un consiglio..mi sposerò il 13 settembre 2025 la cerimonia si terrà in chiesa ed inizierà alle 16.00 . Considerando un'oretta su per giù per la cerimonia e qualcosa in più per...
Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo...
Perché hai scelto ""?
Oggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM