Scandiano, Reggio Emilia · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Cosa ne pensate di questo abito Papini 2015?! No è esattamente il mio genere, però ha il suo perché! qualcuna ha scelto già un abito di questo stilista?!
Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...
Sono sempre alla ricerca di scarpe blu e sbirciando sul sito di yoox ho trovato queste... che ne dite ???
Ciao a tutte! inserisco anch'io la mia prova trucco... siate sincere al 100%! Premetto che: 1) mi vedo un pò truccata pesante e ciò genera qualche perplessità riguardo questo trucco, io solitamente a...
Ciao a tutte ragazze....domanda ma le vostri testimoni vi stanno aiutando nell organizzazione del vostro matrimonio!??
È arrivata la mia proposta con anello!!!!! Ieri era il mio compleanno e come regalo una proposta dolcissima!!!!! Eravamo a tavola io e lui e mi ha detto chiudi gli occhi dopo un po mi fa ora puoi...
Ciao ragazze qualcuno di voi ha provato o sa il costo di questo abito di blumarine?mi piace un sacco grazie a tutte
Ciao, in allegato una prima bozza delle nostre partecipazioni. Per uscire un pò dai canoni, coi soliti disegni, abbiamo deciso di utilizzare il nostro cane ed il nostro gatto. Loro annunciano il...
Rieccomi qui, finalmente ho convinto la mamma che il giallo è un bel colore se associatgo bene, potete consigliarmi un fioraio per il mio matrimonio? Non caro di prezzo e non classico con composizioni...
Sono felice che sia iniziata la progettazione delle bomboniere voi cosa avete scelto?quanto avete pagato?saranno.tutte uguali?
Ma buon pomeriggio sposine!! Eccomi di ritorno da una pausa pranzo a Milano in cui, finalmente, ho trovato le scarpe adatte al gran giorno!! Dopo aver girato Casadei, Sergio Rossi e Jimmy Choo,...
Ecco finita la mia scatola portabuste e speriamo che siano tante prossimamente altri fai da te .....
Ciao sposine, la 4 tendenza sull'abito da sposa 2015 è quella delle maniche lunghe in pizzo, a chi piacciono? : (Abito di Riki Dalal)
Vi va di riunire in questo topic l'acconciatura e il trucco cHe avevamo il grande giorno? Magari saremo d' aiuto a qualche altra sposina Inizio io:
Buon pomeriggio ragazze,ho bisogno di un consiglio. Avete scelto delle bimbe ad accompagnarvi per il grande giorno? Se è si, le farete portare un piccolo bouquet? Le mie saranno 2 e avranno circa 3...
Sono emozionantissima ho acquistato le scarpe nn vedo l'ora che arrivino :
Oggi ho fatto un giro x cercare la macchina x il nostro matrimonio...vogliamo il maggiolone bianco e ci hanno chiesto €300. Pensavo costasse meno!!!
Ciao sposine belle! Ho bisogno di un parere...siamo indecisi tra le fedi tradizionali 5 gr. In oro giallo con diamantino per me e le fedi bicolore che vi allego, da 7 gr. sempre con diamantino per me....
Ciao fanciulle, Che scarpa indossereste per il vostro grande giorno?
Questo è il mio anello, ricevuto ieri sera!
Che ne dite?? Vi piace come effetto per una sposa..?? Io lo adoro Mi piace l' effetto pulito ordinato e grafico
Care Sposine 2015, finalmente per tutte noi sta arrivando il nostro anno, con molte ci siamo conosciute ed è nata una bella amicizia online In questo topic mi piacerebbe che si faccia sentire dalla 1°...
Mi sono detta ok basta pc basta matrimonio ora si fa un dolcetto per i bimbi apro google entro su un sito di ricette e cosa trovo un banner di zalando con i sandali che immaginavo per il mio...
Dello studio!!! Manca un mobile che andrà sotto la libreria fatto su misura e colorato che arriverà a fine gennaio insieme ad altri mobili e la scrivania sempre dello studio. abbiamo comprato due...
meravigliosi..classe e semplicità infinita....grazie spose di gio!
Ragazze sono indecisa per come fare il tableau a tema caramelle..... 1. 2.
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Indipendentemente che sia il vostro genere o meno, oggettivamente quale scarpa preferite? La spuntata o la chanel?? Grazie
Fotografi garanzie ANFM