Molfetta, Bari · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 26 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Luglio 2045
Ciao ragazze come molte di voi sapranno il 3 Marzo sono diventata mamma!!! Ho sempre sognato di allattare mio figlio al seno ma non avrei mai immaginato che avrei avuto mille difficoltà!!! Mio figlio...
Da un paio di giorni vedo topic bellissimi con scritto spose classe... Ma non c'è nessuna degli anni 80 sono l'unica vecchietta??? O_o Allora spose dagli 80 in su uniamoci Io sono dell'81 chi è della...
Ciao ragazze, grazie al contributo di alcune forummine ( Sono ancora indecisa sulla canzone allo scambio degli anelli, tra l'halleluja e I Will always love you di W. Houston, vedremo, è una "lotta"...
Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto...
Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...
Ciao a tutti sto cercando un fotografo a prezzi modici in zona varese e como il mio budget sarebbe massimo di 1500 euro e vorrei avere come servizio foto, album, album per genitori e video della...
Ragazze sono disperata!!!villa righini di somma lombardo che avevo prenotato due anni fa per il mio matrimonio del 1/05/15 ha chiuso per una ristrutturazione finita male ed ora io a sei mesi dal...
Fotografi garanzie ANFM