Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Luglio 2014
- Sposo Novello
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2022
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Ciao ragazze, Divertiamoci un pochino.... è anche venerdì ed è terminata un'altra settimana lavorativa... Quindi,almeno io sono molto "easy".... ed essendo di natura una curiosona... oggi vi chiedo:...
Ciao a tutte ragazze! Avrei una questione che mi attanaglia... È molto disdicevole chiedere quanto avete speso per il vostro matrimonio?? Capisco che possa essere una domanda che "non si può fare", ma...
Non so come vi siete organizzati con le spese a casa vostra,ma io e il mio fm nn riusciamo a mettere via un pio a fine mese....anzi a volte intacchiamo il gruzzoletto che abbiamo da parte....e nn...
Buongiorno dolcissime sposine, dopo il successo del topic di ieri sul makeup: Il tuo trucco sposa in base al mese delle tue nozze, ti rappresenta?, oggi voglio proporvi le acconciature più adatte al...
Aiutatemi a scegliere lo stile....sono molto confusa
Ragazze ke ne pensate di qst acconciature?? Quale vi piacerebbe di più tra tutte qst??
Ciao a tutte, mi sto facendo un giro tra i fornitori, x vedere qualche abito, devo dire che mi piacciono 2000 cose diverse, ma ho trovato questo che mi ha colpita, che ne pensate??
Fotografi garanzie ANFM