Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Perugia, Perugia · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2015

3945giorni 0hh : 35min

8
Lela
Il mio giornale sposi
Lela, Il 21 Maggio 2013 alle 17:03

Ragazze che ne pensate.. questo è il mio giornale sposi... sulla base del gironale di alice sono riuscita a fare il giornale sposi per me... Grazie alice perchè vedendo il tuo capolavoro sono riuscita...

Florianarzz86, martedì 2-Ott-18 224
Carmen e Rossano
Il giornale degli sposi.
Carmen e Rossano, Il 8 Aprile 2015 alle 12:26

Ciao ragazze volevo chiedervi se trovate carina l'idea di una testata giornalistica come partecipazione di nozze.. navigando in internet ho visto il giornalino degli sposi.. Qualche sito per...

Flavia, giovedì 12-Mag-16 27
Alessandra
Mappe strada e libretto per bambini
Alessandra, Il 5 Marzo 2013 alle 09:20

Ecco le mie mappe della strada, che darà al momento della consegna delle partecipazioni ...

Nuna, sabato 12-Set-15 54
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'acconciatura!
Giorgia, Il 17 Marzo 2015 alle 09:21

Mie care sposine, dopo aver scelto abito, scarpe e accessorio, cosa dovrete decidere immancabilmente? L'acconciatura da abbinare al vostro look! Penso che con l'outfit che sta venendo fuori dalle mie...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 245
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - Le scarpe!
Giorgia, Il 17 Marzo 2015 alle 09:21

Buongiorno belle fanciulle! Chi starà vincendo la sfida della settimana? E quale sarà la squadra vincente da qui a venerdì? Io oggi vi voglio proprio conquistare e ho scelto un paio di scarpe della...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 362
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'accessorio!
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:28

Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...

Roberta, mercoledì 9-Set-15 538
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'abito!
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:15

Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 510
Michela
Il mio manuale della perfetta testimone di nozze
Michela, Il 7 Agosto 2013 alle 17:00

Ciao a tutti! Volevo mostrarvi il manuale della perfetta testimone di nozze che ho preparato per mia sorella! Devo solo stamparlo, rilegarlo e farglielo avere, spero di riuscire il prima possibile!...

Sara, domenica 21-Nov-21 324 7

Gruppi generali

Ispirazione