Bari, Bari · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2016
Ciao a tutte!vorrei un consiglio..il grande giorno si avvicina sempre più, a maggio!e vorrei prenotare un parrucchiere...ma non so chi perché ormai vivo in Lombardia da più di 2 anni..sapete...
Ad agosto 2016 partiremo per il nostro viaggio di nozze.... Io vorrei assolutamente andare in giappone!!! Qualcuna di voi mi potrebbe consigliare circa una settimana di relax al mare? Tipo Hawaii,...
Ragazze, più topic leggo e più mi rendo conto che siete spettacolari. Lo siete perché condividete gioie e dolori. Lo siete perché mi fate morir dal ridere o versar lacrime a fiumi.Lo siete perché...
Ciao a tutte!Mi sposerò con il mio fm il 12.05.2016 ed ora che mancano poco meno di 7mesi è arrivata l'ansiaaaaa!stiamo a buon punto..abbiamo bloccato chiesa location fotografo fiori musica..stiamo...
Ciao a tutte! ho creato dei manuali per i testimoni, uno per l'uomo e uno per la donna(partendo da quelli proposti già sul forum)! domani li porterò a stampare e rilegare per cui non ho ancora foto!...
Help! come ci si può comportare con delle persone che danno per scontato di essere invitate e invece non lo sono?? a me non è ancora capitato ma ho paura che capiterà con alcune persone che io e il...
Ciao a tutte le spose marchigiane! mi potete dire quanto spenderete per il servizio fotogrfico e x l'album ? io non riesco a trovare granchè sotto le 2000/2200 euro. help me!
Fotografi garanzie ANFM