Bassano del Grappa, Vicenza · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
All'appello le spose che festeggeranno il grande giorno a breve... Ci siete??? Mi sembra che tra i topic non ci sia più nessuna di noi... Tutte sommerse dai preparativi????
Buongiorno splendori, la giornata di oggi la protagonizza Biancaneve! La sua caratteristica principale è il trucco candido ed etereo da dare invidia alla strega cattiva! Specchio, specchio delle mie...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Ciao a tutte! Venerdì andrò a vedere per il prima volta abiti da sposa. Ho preso appuntamento in questi 3 atelier, qualcuna di voi ci è stata? Opinioni? Consigli? 1. Maretti Anna - Padova 2. Atelier...
GRAZIE MILLE A TUTTE PER I COMPLIMENTI.. SCUSATE se non ho ringraziato personalmente molte di voi ma.. ero a lavoro e ora, tornare indietro ogni volta di 19 pagine per citare è davvero troppo...
Inizio io il primo del mese. Chi mi segue ?
Per ogni sposa che sceglie il matrimonio in stile shabby chic ecco qualche splendida acconciatura per te! E non dimenticate che l accessorio giusto non può assolutamente mancare. Che ne dite? Sono...
Buongiorno sposini del 2015!! È il vostro anno. Quello del: Sì, lo voglio!!! Siete chiamati all'appello!!! Quanti siete? Chi si è già sposato? Chi è sotto stress perchè mancano meno di 30 giorni e chi...
Fotografi garanzie ANFM