Verona, Verona · Da Luglio 2014
Sono una ragazza romantica, dolce e molto empatica.
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2015
Ciao ragazze!!! vi scrivo perchè guardano un topic sulla data di nozze stavo riflettendo sul fatto che ci sono, come me, molte spose d'agosto...e mi stavo chidendo, come hanno reagisto i vostri...
Ciao future sposinee....buon annnoooo a tutti..Ke cosa ne pensate di fare un matrimonio il 31 di dicembre a mio Fm venuta sta idea...io non sono sicura..una data un po strana..Ke dite?
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
C'è qualcuno che si sposa lo stesso giorno? Per condividere idee e mooooolti dubbi... visto che molti dicono che è una data insolita ;-)
Buonasera ragazze! Volevo farvi una domanda. Gli abiti delle collezioni degli anni scorsi hanno lo stesso costo? Secondo voi il prezzo rimane invariato oppure diminuisce? Grazie...
Presa dai miei preparativi ho pensato di proporre qualcosa che può essere utile a tutte noi in fase di ricerca.... Perchè non postiamo ognuna di noi la data del matrimonio e la location? Almeno chi...
Ciao future sposine...Queste sono le fedi che abbiamo scelto io e il mio FM. Siamo ancora indecisi...Quali vi piacciono di più?
Care sposine avete scelto le fedi? Quale modello preferite? 1 2 3 4 5
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!
Buongiorno, tutto per voi questo piccolo topic riassuntivo degli abiti più cliccati nella nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans Club e vota il...
Ecco alcune anteprime, ufficiali e non, del nostro giorno piú bello!!
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ho notato che nel forum il gruppo delle spose 2015 sta crescendo sempre più...siete in molte e tutte attive e con le idee ben chiare! bene!vi volete presentare???vediamo in quante siete!!sù sù..... ...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Io ed il mio FM siamo indecisi tra queste ...ditemi la vostra.
Ragazze! Io e il mio FM abbiamo deciso di cambiare la data del nostro matrimonio. Sarà il 15/08/2015, di Ferragosto. È stato un po' difficile per me dire di sì e fissare la data definitivamente. Avevo...
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Io personalmente ho scelto quella senza spalline, anche se a guardar bene non mi dispiace quella a barchetta 1) Quandrata: slancia la silhouette 2) A cuore: perfetta per chi ha un seno abbondante ma...
Mancano ancora un bel po' di giorni, ma l'emozione sale giorno per giorno!
Ehi ragazze! Questa è l'auto su cui salirò il giorno del mio matrimonio. È meravigliosamente stupenda! La adoro! Cosa ne pensate? Voi che auto avete scelto?
Ciao ragazze! Mi sposo il 22 Agosto 2015. Non sto più nella pelle! Manca un anno e poco più ma sono super agitata! Volevo sapere cosa pensate di questo abito...È uno dei miei preferiti!
Buongiorno dolcissime, oggi vi regalo queste 50 immagini di abiti favolosi con i fiocchi, che ne dite, sì o no? : 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24)...
Buongiorno mie belle sposine e miei cari sposini! Rieccomi qui, dopo qualche giorno di vacanza, di nuovo insieme a voi, pronta a cercare le idee più carine per il vostro matrimonio da favola! Questo...
Fotografi garanzie ANFM