Morbegno, Sondrio · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2015
RINGRAZIAMENTOPERTUTTIGLIINVITATI PAGINA 10 L'ALBERO DEGLI AMICI Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono...
Ciao ragazze, grazie al contributo di alcune forummine ( Sono ancora indecisa sulla canzone allo scambio degli anelli, tra l'halleluja e I Will always love you di W. Houston, vedremo, è una "lotta"...
Ciao, c'è qualche sposina di SOndrio?? io mi sposo il 04/04/2015 e ancora non ho scelto il ristorante, sto cercando qualcosa in zona Sondrio, Ponte, Montagna; poggiridenti.. ma ancora non so, mi...
Ciao, seguo spesso il forum, ma è la prima volta che scrivo, mi sposerò il 04/04/2015 e il tema del matrimonio saraà il cioccolato. avevo pensato di dare ai tavoli il nome dei cioccolatini, ferrero...
Ciao future sposine di sondrio!!! Manca ancora un po' al nostro grande giorno siete anche voi agitste quanto me??
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Fotografi garanzie ANFM