Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Vaiano, Prato · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

10 Luglio 2016

3581giorni 23hh
Luisa
Libretto rito civile: copertina e testo
Luisa, Il 23 Gennaio 2014 alle 15:08

Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...

Sofia, mercoledì 26-Mag-21 775 86
Erica
Il mio libretto per la cerimonia civile
Erica, Il 6 Maggio 2013 alle 12:35

Ciao ragazze, grazie al contributo di alcune forummine ( Sono ancora indecisa sulla canzone allo scambio degli anelli, tra l'halleluja e I Will always love you di W. Houston, vedremo, è una "lotta"...

Francesca, mercoledì 25-Set-24 204 40
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato a quello delle Barbie: quale scegli?
Giorgia, Il 15 Settembre 2014 alle 09:33

Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...

Mary, martedì 10-Nov-15 673
Rita
E' tempo di sorprese ed emozioni...
Rita, Il 3 Settembre 2014 alle 15:19

Buona sera a tutti/e E'tempo di sorprese ed emozioni perchè,oltre al compleanno del mio fm,si avvicina il compleanno della mia più cara amica. Vorrei che si ricordasse che la vita è ancora bella,che...

Rita, martedì 9-Set-14 51
Giorgia
Scegli il trucco sposa più adatto a te: 20 make-up a cui ispirarsi!
Giorgia, Il 5 Agosto 2014 alle 09:06

Buongiorno mie belle sposine alla ricerca di un'ispirazione per il trucco del gran giorno! Oggi vi propongo 20 stili di make-up adatti a varie tipologie di sposa, dalla classica, all'alternativa. Sei...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 362

Gruppi generali

Ispirazione