Vaiano, Prato · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...
Ciao ragazze, grazie al contributo di alcune forummine ( Sono ancora indecisa sulla canzone allo scambio degli anelli, tra l'halleluja e I Will always love you di W. Houston, vedremo, è una "lotta"...
Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...
Buona sera a tutti/e E'tempo di sorprese ed emozioni perchè,oltre al compleanno del mio fm,si avvicina il compleanno della mia più cara amica. Vorrei che si ricordasse che la vita è ancora bella,che...
Buongiorno mie belle sposine alla ricerca di un'ispirazione per il trucco del gran giorno! Oggi vi propongo 20 stili di make-up adatti a varie tipologie di sposa, dalla classica, all'alternativa. Sei...
Fotografi garanzie ANFM