Belmonte Mezzagno, Palermo · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Buongiorno mie belle! Dato che l'autunno sembra ormai essere definitivamente arrivato, che ne dite di far brillare un po' questa giornata con dei gioielli griffati? Dopo gli abiti firmati, oggi vi...
Buongiorno bellissime, oggi si parla di acconciature ispirate ai grandi marchi della moda, quali tra queste scegliereste per le vostre nozze? : 1) GUCCI 2) CHANEL 3) DIOR 4) DOLCE E GABBANA 5)...
Buongiorno sposine dolci, avete già scelto le scarpe più adatte al vostro abito? Quante di voi opteranno per un paio firmato? Eccone 10 opzioni, quale tra questi scegliereste? : 1) Manolo Blahnik 2)...
Buongiorno mie belle sposine! Questa settimana vogliamo dedicarla alle spose più glam del web... Voi! Quanto vi sentite spose fashion victim? Tra questi 5 abiti firmati da grandi stilisti, quale...
Ciao ragazze chi di voi ha scelto delle damigelle grandi? E come saranno i loro abiti? Io li prenderò xo voglio farmi un idea per l abito
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao sposine !!! Ma i vostri futuri sposi vi aspetteranno dentro o fuori dalla chiesa? ? Io ho sempre visto che lo sposo aspetta fuori l'arrivo della sposa ma il fotografo mi ha detto che tanti sposi...
Ciao a tutte ragazze, volevo un consiglio e solo voi potete aiutarmi, avevo pensato di fare un regalo ai miei e ai genitori del mio fm nel giorno del mio matrimonio, nin so voi tutte di dove siete ma...
Ciao ragazze! Io e il mio FM abbiamo deciso di sposarci nel 2016...non sto nella pelle! Avete gia' fissato la data???
Finalmente sono arrivate le foto ufficiali!!ora dobbiamo sceglierne 70 sarà difficilissimo!!ve ne lascio qualcuna!
Che emozioni immense.. attendo con ansia le foto e il video ..poi ve le mostrerò. .
Quanto tempo siete rimaste o rimarrete fidanzati prima del matrimonio?
Ciao ragazze! L'altra sera io e il mio fidanzato abbiamo assistito al lancio delle lanterne di un matrimonio mentre uscivano da casa.. (Abitiamo vicino ad una location per matrimoni)! È dal quel...
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao sposine, chi come me sposerà nel 2016?? A che punto siete?? Io sposerò il 23 luglio e ho bloccato già chiesa e location, ora ci stiamo guardando un po' in giro per il fotografo!!!
Io ho chiesto a mia suocera me lo porterà il bouquet a casa!
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....
Ragazze optate per il solito cuscino portafedi o avete qualche idea e novità? A me piace molto questo..
Io avevo quasi 15 anni
Ciao a tutte,future spose,so che questo topic non è pertinente in toto al matrimonio,ma so anche che le curiose come me lo apprezzeranno...tanto x conoscersi meglio:voi cosa fate nella vita??Io sono...
Sposine! Quando lo sposo andrà a scegliere l'abito voi andrete insieme? Io vorrei tanto, ma lui non mi vuole dice che preferisce farsi vedere direttamente in chiesa... uffa!!
Ciao Ragazze, oggi sono andata a ritirare le stampe delle partecipazioni.. quelle che avevo creato io... e il ragazzo mi fa.. prova questa carta perlata.. e poi dimmi se sono meglio o è meglio la...
Ragazzeee voglio condividere con voi la mia gioia... Ancora non ci credo, oggi dopo svariati abiti e un solo atelier ho trovato l'abito dei miei sogni. Sono felicissima! Mi piace da morire. Non...
Buongiorno sposine!!! Oggi ho acquistato il mio intimo sposa... Sono super felice! Cosa ne pensate?
Buonasera future sposine....sono della provincia di fg e mi sposo nel 2016....a che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo quasi scelto la locazion, fotografo, chiesa e stiamo finendo casa....voi?...
Buongiorno mie belle sposine! Che ne dite di passare in rassegna gli abiti delle spose dei film? Ne avete già uno preferito? Ve ne pubblico 10 e vorrei che mi confessaste quale vi piace di più e quale...
Ma quante siamo le ragazze che si sposano ad agosto 2016?????io il 18 e voi
Fotografi garanzie ANFM