Taranto, Taranto · Da Agosto 2014
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2015
21Ciao ragazze mi sposo nel 2015 alla chiesa del Carmine di Taranto,ma nn è la mia Chiesa di appartenenza. Ho fatto già il corso prematrimoniale in una parrocchia di un'altra città. Ora xò sono un po'...
Ciao a tutte! inserisco anch'io la mia prova trucco... siate sincere al 100%! Premetto che: 1) mi vedo un pò truccata pesante e ciò genera qualche perplessità riguardo questo trucco, io solitamente a...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Che ne pensate di questo abito da sposa indossato da Shakira? Sì o No?
Ciao ragazze una curiosità ma chi si occupa di preparare i libretti per la cerimonia religiosa?
Buon mercoledì ragazze care, oggi si parla di wedding shoes, ovvero, scarpe da sposa, ma l'ispirazione di questa settimana è quello dello stile delle Barbie! Quale scarpa da Barbi indossereste sotto...
Ciao future spose pugliesi! chiedo a voi un consiglio: un fioraio vicino Taranto ( la chiesa è a San Giorgio J.) possibilmente economico?
Ciao ragazze\aldo! Domani sera avremo la prova menù ( finalmente il proprietario della location si é deciso a chiamarci!) e nelfrattempo dobbiamo dirgli che torta vogliamo..indecisioneeee!! Vi mostro...
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Buonasera, A me è al mio fm piacerebbe molto addobbare chiesa e ristorante di ortensie bianche... Qualcun altro la pensa come noi? Ora però sono un po' dubbiosa.. Curiosando tra i significati dei...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Ciao ragazze, cosa ne pensate delle bomboniere utili? tipo utensili da cucina(paletta torta, cucchiaio gelato, pinza ghiaccio)?
Ciao ragazze avrei bisogno di un aiuto, come si sceglie il tema del matrimonio? Io come colore adoro il glicine:-):-):-)
Buongiorno sposine mie belle, per iniziare questa settimana post-ferragosto vi propongo questi 10 abiti da sposa per 10 stili di matrimonio differenti, quale è il vostro? : Cosa aspettate?...
Quale è stata o sarà la vostra location?
Ho notato che nel forum il gruppo delle spose 2015 sta crescendo sempre più...siete in molte e tutte attive e con le idee ben chiare! bene!vi volete presentare???vediamo in quante siete!!sù sù..... ...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di giugno 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao a tutte sono Stefania e vengo da brescia spero di trovare qualche idea carina per il mio futuro matrimonio
Fotografi garanzie ANFM