Noci, Bari · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2017
Ciao sposine Chi saranno le persone che ricopriranno l'importantissimo ruolo di testimone di nozze? Completate il test e scoprirete il nostro fantastico regalo *** Continua con >> Avrai delle...
Buongiorno piccole mie! Da 1 a 10 quanto siete curiose di sapere quale meraviglioso regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Rispondete alla prossima domanda del nostro test e piano piano lo scoprirete! 😁 A...
Ciao a tutti! Chi come me il giorno delle nozze avrà in casa il fotografo durante i preparativi?? Cosa indosserere mentre vi truccano e vi fanno i capelli ?? Avete comprato qualcosa in particolare ??
Ciao ragazze..... voi vi sposate in comune è dopo in chiesa??? io sono indecisa se in comune mettere le fedi nuziali che dite??? help me
Ci ho messo 2 mesi per ritrovare il coraggio di aprire questo sito e scrivere questo post. Nemmeno so perchè lo sto scrivendo, ma ho il bisogno di dirvelo, perchè mi avete accompagnato in una parte di...
Buongiorno tesorine, benvenute in atelier! Sbizzarritevi creando il look sposa che vi fa sognare ed essere delle vere principesse! Iniziate a scegliere lo scollo perfetto per il vostro abito da sposa....
Gg è il mio ultimo compleanno da nubile e spero lontana dal mio fm è triste averlo lontano in questo gg..ma mi consolo ke il prox anno saremo insieme da marito e moglie
Buongiorno sposine, quale modo migliore di iniziare la giornata chiedendovi: come avete conosciuto il vostro fidanzato? 1) Su internet 2) Al lavoro 3) Ad una festa 4) Tramite amici o amici di amici 5)...
Ciao ragazze, dopo tante riflessioni e anche per dare la possibilità ad amici e parenti che lavorano fuori città di poter tornare a casa approfittando del periodo di ferie (come poi fanno ogni anno)...
Fotografi garanzie ANFM