Godega di Sant'Urbano, Treviso · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Non ho ancora fatto il mio addio al nubilato.. Partiró venerdì prossimo.. Il 15/07... Ma sono già più che delusa... Non prendetemi per superficiale o per capricciosa.. Le mie amiche (e damigelle)...
So già che la mia reazione è irrazionale, ne sono consapevole, ma il mio nervoso non può fare a meno di rodermi! Una coppia di amici delle mie damigelle e della mia testimone ha deciso di sposarsi a...
Sono proprio Felicissima.. Stanno iniziando ad arrivare i primi regali.. Non pensavo che iniziassero così per tempo.. È un emozione veramente bellissima.. Ti dà la carica per le ultime cose da fare.. ...
Ciao care sposine, già l'abitazione inizia ha farsi sentire, poi le persone ci mettono il carico da cinquanta come si dice dalle mie parti, stiamo iniziando a consegnare le partecipazioni anzi quasi...
Ragazze stasera fm festeggerà suo addio (io sabato prox) è una settimana che gli racconto balle su balle...lui non lo sà!!! Lo porterò a fare un aperitivo convinto che poi andremo al lago per una...
Che delusione gli invitati... ero partita con circa 120persone solo i miei ospiti, senza contare quelli di fm, e ora si sono ridotti a meno della metà.... quando ho dato le partecipazioni sembrava...
Ragazze siccome una mia grandissima amika Mi ha fatto.la proposta se voglio.essere la sua damigella x il suo giorno importante... E io ho accettato la sua proposta ???Ma gli volevo fare qualcosa di...
Ciao ragazze, sempre problema suocera.... Questa volta deve mettere bocca sul pranzo e oggi il mio FM vuole portarla a scegliere le bomboniere... Non ce la posso fare. Non capisce che così mette a...
Ho bisogno di un consigliooo. Per quel giorno visto che stiamo facendo molti sacrifici voglio fare una pazzia e farmi una Louboutin o jimmy choo quale mi consigliate?
Sono sposata da 38 giorni e non ho ancora una buona aspirapolvere.. (quella che ho in casa è vecchia).. Voi cosa avete? Folletto o quale altra? Io penso di prendere la folletto ultimo modello.....
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...
Ciao belle Sposine!Mi sposo l 11 luglio a Sorrento..Qualcuna di voi si sposa a Sorrento come me?
Praticamente dalla famiglia di f.m. non avrò nessun aiuto (ne' morale ne' economico).... il mio abito lo sto pagando io...così come il resto.Qua da me si usa che la mamma dello sposo dovrebbe pagare...
A meno 72 gg dal wedding day,credo e mi auguro di aver finito tutti i "fai da te" che mi sono venuti a mente....con la speranza che non mi venga a mente qualcos'altro.....vi metto qualche...
A stufato proprio!Doveva arrivare oggi e invece un par de ciufoli!Ma miseriaccia noooo!!!Cosi mi scombussola tutti i piani!!!Morale: potrei nn avere il ciclo al matrimonio ma per tutto il viaggio di...
Salve a tutti. Vado pazza per le coccinelle e volevo delle bomboniere in tema e ho trovato queste ma non so quale scegliere. Mi potreste aiutare?
Ragazze che fine avete fatto? A che punto siete? Esaurite o calmissime?
Ciao ragazze,Oggi abbiamo fatto tre preventivi per le fedi , tutti e 3 : fedi aunoerre oro giallo comode 4 mm io misura 8 e lui 24.Tutti e 3 i preventivi si aggirano sui 700 considerano in tutto 13...
Buona sera...Ho un dubbio..ho una mia amica che conosco da pochi anni che è vegana...vorrei invitarla al mio matrimonio ma nn so se per la cena o per il taglio della torta! Ho paura che se la invito...
Buonasera ragazze, non so da voi, ma da me si usa festeggiare la Promessa di matrimonio, noi la faremo in chiesa e poi festeggeremo con un pranzo qualche giorno dopo con i parenti. Volevo mostrarvi la...
Ragazze un aiuto.. Io e la mia dolce metà abbiamo deciso di fare la wedding bag.. Ma nn sappiamo cosa mettere dentro,dv posizionarle, dv acquistare il tutto??? Grazie ragazze!
Mi spiego meglio. Se Dio vuole potrei sposarmi nel 2017 . Mi sarebbe piaciuta una lista nozze all euronics ma ripensandoci lista completa sarebbe l ideale per tamponare le spese. Voi che ne pensate?
Ecco a voi il mio libretto giochi per i più piccoli?
Ciao a tutte/oHo bisogno di sapere cosa ne pensate:Io e il mio fm ci sposiamo il prossimo anno di pomeriggio in Veneto (terra di residenza) e avremo parecchi parenti del mio fm (circa una trentina)...
Fotografi garanzie ANFM